News / attualità

04 Novembre, 2016

Quando una catena di supermercati dice nella propria pubblicità “Solo i migliori prodotti al miglior prezzo”, l’impegno che si assume è veramente grande. E non solo davanti all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. Bensì davanti ai propri consumatori, perché con la convenienza e la qualità non si scherza. Per Cooee, che da oltre 25 anni realizza tutta la comunicazione del Gruppo Alimentare Rossetto, la nuova campagna uscita nei primi mesi del 2016 doveva essere molto diretta e giocare la carta della verità. “Chi va da Rossetto si vede!”. E così è stato. La campagna ha regalato una forte visibilità alla comunicazione del brand e l’immagine del Gruppo è cresciuta ulteriormente.

Sono i numeri a dirlo: anche quest’anno l’inchiesta di Altroconsumo sui costi della spesa nelle famiglie italiane premia il Gruppo con sede a Lugagnano di Sona (VR), divenuto oggi una delle realtà imprenditoriali più competitive della grande distribuzione alimentare italiana. Chi fa la spesa nei Supermercati Rossetto – questo il risultato dell’inchiesta – riesce a realizzare le migliori economie sul paniere dei prodotti di marca. Presente con 24 punti vendita nelle province di Verona, Vicenza, Padova, Rovigo, Mantova, Brescia, Cremona e Reggio Emilia, Rossetto si avvia a diventare con le prossime aperture di Fiorano Modenese (MO) e Torri di Quartesolo (VI) un Gruppo da 1.580 dipendenti, con una crescita rispetto al 2015 nell’ordine del 3,5%.

Mauro Miglioranzi, CEO e direttore creativo di Cooee, così commenta: “La collaborazione con il Gruppo Rossetto prosegue da oltre 25 anni e ci ha dato l’opportunità di confrontarci quotidianamente con un visione imprenditoriale determinata e lungimirante. Il riconoscimento di Altroconsumo è anche per noi motivo di orgoglio e soddisfazione!”. ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere