News / attualità

28 Giugno, 2022

Il 2022 è stato l’anno di maggior successo per il Gruppo Serviceplan il quale raggiunge il suo apice durante il Festival Internazionale della Creatività di Cannes appena giunto al termine.

La settimana del summit più atteso dell’anno inizia premiando la campagna Netflix "The Art of Stealing” con 1 Leone d'Oro nella categoria Outdoor, 1 Grand Prix e 3 Leoni d'oro per la campagna PENNY "The Wish” nella categoria Film Craft e si conclude venerdì sera, durante la cerimonia di premiazione finale, con un Titanio per Dot Pad e il prestigioso riconoscimento di "Independent Network of Year”.

La rosa complessiva dei premi aggiudicati sono stati: 1 Gran Prix, 1 Titanio, 4 Leoni d'oro, 3 d'argento e 3 di bronzo, nonché le nomine di Independent Network of The Year per il Gruppo Serviceplan; “Craft Agency of the Year” e il 2° posto per "Independent Agency of Year” per Serviceplan Germania. 

Un risultato esemplare quello ottenuto ai Cannes Lions che dimostra l’impatto globale, l’ampia gamma di competenze integrate e l'ÜberCreativity di Serviceplan Group.

Stefania Siani CEO & CCO di Serviceplan Italia commenta:

Il Festival Internazionale di Cannes, in una serata storica ha decretato Serviceplan Independent Network of the year. Questo risultato è stato raggiunto con una dedizione straordinaria e con sharing continuo di idee e stimoli. Nei giorni di Cannes, per esempio, insieme ad Alex Shill, Jason Romeyko e colleghi provenienti da ogni parte del mondo, abbiamo lavorato  all’ÜbercreativeSummit: 48 ore di presentazioni, condivisioni, discussioni su insight e idee coordinati dai nostri referenti internazionali.

Progetti come questo  ci rendono un unico team in cammino per realizzare un sogno condiviso. 

Essere i numeri uno degli indipendenti ci rende fieri e sempre più motivati a trovare nuove ispirazioni per contribuire tutti al luminoso futuro di Serviceplan”.

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere