News / attualità

04 Ottobre, 2017

Il Gruppo TBWAItalia vince 3 argenti, 4 bronzi e ottiene una shortlist agli ADCI Awards 2017. Sono di diversa natura i lavori che hanno portato a questo risultato: dai progetti classici ad ambiziosi progetti cross-media, che hanno visto coinvolti tutti i reparti dell’agenzia, dimostrando la coesione tra TBWAItaly, Integer e il reparto digital, reduce dalla vittoria dell’importante gara ENI.

'Ector - The Protector Bear', il primo giocattolo che protegge i bambini dal fumo, si è aggiudicato 3 argenti nelle categorie Direct, PR e Cyber (Innovation), oltre a un bronzo in Promo&Activation. La campagna di prevenzione per la giornata mondiale contro il fumo per Roche è stata realizzata da Integer, in collaborazione con Trudi, Walce (Women Against Lung Cancer in Europe) e The FabLab e, dopo il lancio del 31 maggio, vedrà una seconda fase questo autunno.

TBWAItalia ottiene 2 bronzi nelle categorie Craft e Design per 'The Blade', il progetto realizzato con Integer per il lancio internazionale di Laser Blade XS 'The Blade', il nuovo prodotto illuminotecnico di iGuzzini. L’agenzia, dopo essersi aggiudicata la gara indetta lo scorso febbraio dall’azienda marchigiana, top nel settore dell’illuminotecnica, ha costruito il concept 'Your own blade' per gli eventi di lancio internazionale, che ha visto coinvolte Londra, Berlino, Parigi e Sydney.

L’agenzia, inoltre, ha portato a casa anche 1 bronzo nella Categoria Craft – Illustrazione, per la campagna stampa 'Ragnatela', realizzata per l’antidiolorifico Fastum gel di Menarini, e una shortlist per in Promo Activation per il progetto 'È già ora di vacanza' di GNV, cliente storico di TBWA, già a premio durante la scorsa edizione degli ADCI Awards. ')}

Articoli correlati

ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie

02 Febbraio, 2023

L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...

Continua a leggere

Mela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.

01 Febbraio, 2023

Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...

Continua a leggere

Carapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social

01 Febbraio, 2023

Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...

Continua a leggere

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere