News / attualità

04 Ottobre, 2017

Il Gruppo TBWAItalia vince 3 argenti, 4 bronzi e ottiene una shortlist agli ADCI Awards 2017. Sono di diversa natura i lavori che hanno portato a questo risultato: dai progetti classici ad ambiziosi progetti cross-media, che hanno visto coinvolti tutti i reparti dell’agenzia, dimostrando la coesione tra TBWAItaly, Integer e il reparto digital, reduce dalla vittoria dell’importante gara ENI.

'Ector - The Protector Bear', il primo giocattolo che protegge i bambini dal fumo, si è aggiudicato 3 argenti nelle categorie Direct, PR e Cyber (Innovation), oltre a un bronzo in Promo&Activation. La campagna di prevenzione per la giornata mondiale contro il fumo per Roche è stata realizzata da Integer, in collaborazione con Trudi, Walce (Women Against Lung Cancer in Europe) e The FabLab e, dopo il lancio del 31 maggio, vedrà una seconda fase questo autunno.

TBWAItalia ottiene 2 bronzi nelle categorie Craft e Design per 'The Blade', il progetto realizzato con Integer per il lancio internazionale di Laser Blade XS 'The Blade', il nuovo prodotto illuminotecnico di iGuzzini. L’agenzia, dopo essersi aggiudicata la gara indetta lo scorso febbraio dall’azienda marchigiana, top nel settore dell’illuminotecnica, ha costruito il concept 'Your own blade' per gli eventi di lancio internazionale, che ha visto coinvolte Londra, Berlino, Parigi e Sydney.

L’agenzia, inoltre, ha portato a casa anche 1 bronzo nella Categoria Craft – Illustrazione, per la campagna stampa 'Ragnatela', realizzata per l’antidiolorifico Fastum gel di Menarini, e una shortlist per in Promo Activation per il progetto 'È già ora di vacanza' di GNV, cliente storico di TBWA, già a premio durante la scorsa edizione degli ADCI Awards. ')}

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere