News / attualità

07 Maggio, 2018

Il Gruppo Telepass lancia Telepass Pay con la campagna TBWAItalia #nientepotràfermarti.

Dall’evoluzione digitale di Telepass nasce Telepass Pay, un nuovo un circuito di pagamento che integra tutti i servizi di mobilità mettendo al centro dei suoi servizi le persone e le loro necessità, per una maggiore libertà di movimento.

TBWAItalia è il partner che sta accompagnando l’azienda in questa trasformazione a 360° occupandosi di tutti gli aspetti della comunicazione.

La campagna di lancio di Telepass Pay riprende uomini e donne durante le loro attività quotidiane più comuni: parcheggiare sulle strisce blu, fare benzina, prendere un taxi e uscire dall’autostrada. I nostri protagonisti si muovono liberamente sulla scena, senza barriere e senza far fatica sulle note del brano ‘Voglia d’infinito’ dei Selton, rivisitato in chiave Telepass.

I servizi Telepass Pay si raccontano anche attraverso le illustrazioni di Jacopo Rosati che rappresentano i servizi, con uno stile sintetico colorato e contemporaneo, mettendo sempre al centro i consumatori. Non ci sono più ostacoli per loro, perché usano il Telepass e l’app Telepass Pay.

Telepass Pay permette infatti di pagare tutti questi spostamenti con un’unica app, semplificando le esigenze di ogni giorno e garantendo quindi spostamenti fluidi oltre ogni ostacolo che si presenta nella routine quotidiana. Telepass Pay paga direttamente senza l’uso di contanti o carte integrando tutti i servizi legati al bisogno di mobilità non solo dei possessori di auto, ma di chiunque si muova. Per questo, con Telepass Pay: “Niente potrà fermarti”.

Il claim è in perfetta linea con la campagna, che viene sviluppata coinvolgendo contemporaneamente TV, radio, stampa, attività out-of-home, digital e social media network, che inaugurano così la gestione dei canali da parte dell’agenzia.

Hanno lavorato al progetto: Federica Facchini, art director con Laura Venuti, copywriter. Direzione creativa Anna Palamà. Group Executive Creative Directors Hugo Gallardo e Gina Ridenti.

Credits:

Agenzia: TBWAItalia

Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti

Creative Director: Anna Palamà

Art Director: Federica Facchini

Copywriter: Laura Venuti

Client Service e Group New Business Director: Domenico Grandi

Account Manager: Fiammetta Rizzo

Account Executive: Carlo Tambellini

Social Media Director: Arnaldo Funaro

Digital Manager: Fabio Allemagna

Agenzia: EG+WW

Responsabile Ufficio Cinema: Antonello Filosa

Producer: Antonello Filosa/Silvia Congiu

CDP tv e stampa: We are Happy

Executive Producer: Mauro Mastronicola

Producer tv: Gabriella Formica/Alice Crovato

Regia: Maki Gherzi

Montaggio: Matteo Motzo

Color Grading: Diego La Rosa

Producer stampa: Alessandro Salerno

Direttore della fotografia: Alessandro Bolzoni

TVC Post Production: Exchanges VFX

Fotografo, retouch e CG: LSD

Illustrazioni: Jacopo Rosati

Sound: Selton

CDP: Quiet Please!

Stampa

Agenzia: EG+WW

Responsabile produzione stampa: Valerio Minestra

Coordinatore traffico controllo produzione stampa: Paola Gemelli

Produzione stampa: Marco Baratti, Francesco Marinetti

Centro Media: Gruppo Mario Mele & Partners ')}

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