News / attualità

07 Maggio, 2018

Il Gruppo Telepass lancia Telepass Pay con la campagna TBWAItalia #nientepotràfermarti.

Dall’evoluzione digitale di Telepass nasce Telepass Pay, un nuovo un circuito di pagamento che integra tutti i servizi di mobilità mettendo al centro dei suoi servizi le persone e le loro necessità, per una maggiore libertà di movimento.

TBWAItalia è il partner che sta accompagnando l’azienda in questa trasformazione a 360° occupandosi di tutti gli aspetti della comunicazione.

La campagna di lancio di Telepass Pay riprende uomini e donne durante le loro attività quotidiane più comuni: parcheggiare sulle strisce blu, fare benzina, prendere un taxi e uscire dall’autostrada. I nostri protagonisti si muovono liberamente sulla scena, senza barriere e senza far fatica sulle note del brano ‘Voglia d’infinito’ dei Selton, rivisitato in chiave Telepass.

I servizi Telepass Pay si raccontano anche attraverso le illustrazioni di Jacopo Rosati che rappresentano i servizi, con uno stile sintetico colorato e contemporaneo, mettendo sempre al centro i consumatori. Non ci sono più ostacoli per loro, perché usano il Telepass e l’app Telepass Pay.

Telepass Pay permette infatti di pagare tutti questi spostamenti con un’unica app, semplificando le esigenze di ogni giorno e garantendo quindi spostamenti fluidi oltre ogni ostacolo che si presenta nella routine quotidiana. Telepass Pay paga direttamente senza l’uso di contanti o carte integrando tutti i servizi legati al bisogno di mobilità non solo dei possessori di auto, ma di chiunque si muova. Per questo, con Telepass Pay: “Niente potrà fermarti”.

Il claim è in perfetta linea con la campagna, che viene sviluppata coinvolgendo contemporaneamente TV, radio, stampa, attività out-of-home, digital e social media network, che inaugurano così la gestione dei canali da parte dell’agenzia.

Hanno lavorato al progetto: Federica Facchini, art director con Laura Venuti, copywriter. Direzione creativa Anna Palamà. Group Executive Creative Directors Hugo Gallardo e Gina Ridenti.

Credits:

Agenzia: TBWAItalia

Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti

Creative Director: Anna Palamà

Art Director: Federica Facchini

Copywriter: Laura Venuti

Client Service e Group New Business Director: Domenico Grandi

Account Manager: Fiammetta Rizzo

Account Executive: Carlo Tambellini

Social Media Director: Arnaldo Funaro

Digital Manager: Fabio Allemagna

Agenzia: EG+WW

Responsabile Ufficio Cinema: Antonello Filosa

Producer: Antonello Filosa/Silvia Congiu

CDP tv e stampa: We are Happy

Executive Producer: Mauro Mastronicola

Producer tv: Gabriella Formica/Alice Crovato

Regia: Maki Gherzi

Montaggio: Matteo Motzo

Color Grading: Diego La Rosa

Producer stampa: Alessandro Salerno

Direttore della fotografia: Alessandro Bolzoni

TVC Post Production: Exchanges VFX

Fotografo, retouch e CG: LSD

Illustrazioni: Jacopo Rosati

Sound: Selton

CDP: Quiet Please!

Stampa

Agenzia: EG+WW

Responsabile produzione stampa: Valerio Minestra

Coordinatore traffico controllo produzione stampa: Paola Gemelli

Produzione stampa: Marco Baratti, Francesco Marinetti

Centro Media: Gruppo Mario Mele & Partners ')}

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere