News / attualità

07 Maggio, 2018

Il Gruppo Telepass lancia Telepass Pay con la campagna TBWAItalia #nientepotràfermarti.

Dall’evoluzione digitale di Telepass nasce Telepass Pay, un nuovo un circuito di pagamento che integra tutti i servizi di mobilità mettendo al centro dei suoi servizi le persone e le loro necessità, per una maggiore libertà di movimento.

TBWAItalia è il partner che sta accompagnando l’azienda in questa trasformazione a 360° occupandosi di tutti gli aspetti della comunicazione.

La campagna di lancio di Telepass Pay riprende uomini e donne durante le loro attività quotidiane più comuni: parcheggiare sulle strisce blu, fare benzina, prendere un taxi e uscire dall’autostrada. I nostri protagonisti si muovono liberamente sulla scena, senza barriere e senza far fatica sulle note del brano ‘Voglia d’infinito’ dei Selton, rivisitato in chiave Telepass.

I servizi Telepass Pay si raccontano anche attraverso le illustrazioni di Jacopo Rosati che rappresentano i servizi, con uno stile sintetico colorato e contemporaneo, mettendo sempre al centro i consumatori. Non ci sono più ostacoli per loro, perché usano il Telepass e l’app Telepass Pay.

Telepass Pay permette infatti di pagare tutti questi spostamenti con un’unica app, semplificando le esigenze di ogni giorno e garantendo quindi spostamenti fluidi oltre ogni ostacolo che si presenta nella routine quotidiana. Telepass Pay paga direttamente senza l’uso di contanti o carte integrando tutti i servizi legati al bisogno di mobilità non solo dei possessori di auto, ma di chiunque si muova. Per questo, con Telepass Pay: “Niente potrà fermarti”.

Il claim è in perfetta linea con la campagna, che viene sviluppata coinvolgendo contemporaneamente TV, radio, stampa, attività out-of-home, digital e social media network, che inaugurano così la gestione dei canali da parte dell’agenzia.

Hanno lavorato al progetto: Federica Facchini, art director con Laura Venuti, copywriter. Direzione creativa Anna Palamà. Group Executive Creative Directors Hugo Gallardo e Gina Ridenti.

Credits:

Agenzia: TBWAItalia

Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti

Creative Director: Anna Palamà

Art Director: Federica Facchini

Copywriter: Laura Venuti

Client Service e Group New Business Director: Domenico Grandi

Account Manager: Fiammetta Rizzo

Account Executive: Carlo Tambellini

Social Media Director: Arnaldo Funaro

Digital Manager: Fabio Allemagna

Agenzia: EG+WW

Responsabile Ufficio Cinema: Antonello Filosa

Producer: Antonello Filosa/Silvia Congiu

CDP tv e stampa: We are Happy

Executive Producer: Mauro Mastronicola

Producer tv: Gabriella Formica/Alice Crovato

Regia: Maki Gherzi

Montaggio: Matteo Motzo

Color Grading: Diego La Rosa

Producer stampa: Alessandro Salerno

Direttore della fotografia: Alessandro Bolzoni

TVC Post Production: Exchanges VFX

Fotografo, retouch e CG: LSD

Illustrazioni: Jacopo Rosati

Sound: Selton

CDP: Quiet Please!

Stampa

Agenzia: EG+WW

Responsabile produzione stampa: Valerio Minestra

Coordinatore traffico controllo produzione stampa: Paola Gemelli

Produzione stampa: Marco Baratti, Francesco Marinetti

Centro Media: Gruppo Mario Mele & Partners ')}

Articoli correlati

Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.

01 Giugno, 2023

Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...

Continua a leggere

On air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.

01 Giugno, 2023

Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...

Continua a leggere

“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa

31 Maggio, 2023

Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...

Continua a leggere

Electrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...

Continua a leggere