News / attualità

15 Giugno, 2016
Dopo una consultazione fra più agenzie, Torggler ha scelto Cooee per l’ampio progetto di revisione dell’intera brand image aziendale. Torggler Group, con sedi produttive in Italia (Marlengo e Rieti) e Polonia, occupa un posto di primo piano nel settore dei prodotti chimici per l’edilizia (Torggler Chimica Spa) e possiede una divisione dedicata ad arredobagno, riscaldamento e acquedottistica rivolta a consumer e professionisti dell'Alto Adige (Torggler Commerz AG-Spa).





L’ampio progetto occuperà tutto il 2016 e comprende attività di branding e di comunicazione strategica per le diverse business unit del Gruppo: dal packaging dei prodotti ai concept di comunicazione, dal positioning alla realizzazione della corporate identity.





Primo passo è l’ADV per gli showroom di Bolzano e Marlengo, on air già da metà giugno su radio, outdoor e stampa, con un concept che ha per protagonista una ninfa acquatica, “divinità del bagno”.





Mauro Miglioranzi, CEO di Cooee, commenta così: «L’acquisizione di Torggler è un chiaro segno della rilevanza di Cooee in Alto Adige, dove vantiamo clienti come VI.P. Mela Val Venosta.


Il progetto è molto interessante e per Cooee rappresenta un'ottima opportunità di sviluppo grazie anche a un cliente che si sta già distinguendo per capacità di innovazione e di ricerca». ')}

Articoli correlati

Melinda su Rai1 nella serie tv “Bella da morire” supporta la strategia multimediale firmata da Nadler Larimer & Martinelli

01 Aprile, 2020

Una prima tv su un tema importante come quello del femminicidio: dal 15 marzo, per...

Continua a leggere

Parte la nuova campagna Canali&C

01 Aprile, 2020

Canali&C, l'agenzia di marketing e comunicazione con sedi a Reggio Emilia, Milano e Udine, ha...

Continua a leggere

Ainem, in collaborazione con AIDA Partners, promuove “Inspiring Words”: il significato e l’impatto cognitivo-emozionale di cento parole e concetti del tempo del Covid-19

31 Marzo, 2020

Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), in collaborazione con AIDA Partners, ha deciso di promuovere il progetto...

Continua a leggere

Taste of Europe: l’Europa che incontra il mondo ha la firma creativa di Coo’ee

31 Marzo, 2020

Dopo 3 anni si conclude Taste of Europe, il progetto cofinanziato dalla Comunità Europea e...

Continua a leggere