News / attualità

15 Giugno, 2016

Dopo una consultazione fra più agenzie, Torggler ha scelto Cooee per l’ampio progetto di revisione dell’intera brand image aziendale. Torggler Group, con sedi produttive in Italia (Marlengo e Rieti) e Polonia, occupa un posto di primo piano nel settore dei prodotti chimici per l’edilizia (Torggler Chimica Spa) e possiede una divisione dedicata ad arredobagno, riscaldamento e acquedottistica rivolta a consumer e professionisti dell'Alto Adige (Torggler Commerz AG-Spa).

L’ampio progetto occuperà tutto il 2016 e comprende attività di branding e di comunicazione strategica per le diverse business unit del Gruppo: dal packaging dei prodotti ai concept di comunicazione, dal positioning alla realizzazione della corporate identity.

Primo passo è l’ADV per gli showroom di Bolzano e Marlengo, on air già da metà giugno su radio, outdoor e stampa, con un concept che ha per protagonista una ninfa acquatica, “divinità del bagno”.

Mauro Miglioranzi, CEO di Cooee, commenta così: «L’acquisizione di Torggler è un chiaro segno della rilevanza di Cooee in Alto Adige, dove vantiamo clienti come VI.P. Mela Val Venosta.

Il progetto è molto interessante e per Cooee rappresenta un'ottima opportunità di sviluppo grazie anche a un cliente che si sta già distinguendo per capacità di innovazione e di ricerca». ')}

Articoli correlati

Pubblicità Progresso sceglie P&Co. per la campagna di sensibilizzazione del controllo dell’udito

05 Marzo, 2024

Porta la firma di Pezzilli & Company lo spot di Pubblicità Progresso “Dai più volume...

Continua a leggere

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere