News / attualità

14 Giugno, 2023

DMIND - Omnichannel Communication Agency associata ad UNA Imprese della Comunicazione Unite - firma il nuovo spot di Fiordifrutta, storico brand di Rigoni di Asiago, azienda riconosciuta e apprezzata dal pubblico per la qualità, il gusto e le ricette dei suoi prodotti. Il concept nasce dalle caratteristiche intrinseche della confettura e della sua realizzazione che già da sole raccontano una storia buona. L’iconico vasetto di Fiordifrutta diventa il contenitore di un racconto completo: la produzione dal seme alla tavola, una lavorazione fatta di passione e scelte etiche, l’attenzione in ogni passaggio della filiera, le coltivazioni biologiche e l’esplosione di gusto che delizia il palato. Una storia che si rinnova a ogni apertura del vasetto e che abita il quotidiano con allegria e sapore.

Lo spot mixa momenti reali e disegni animati, e coinvolge in un viaggio alla scoperta di come viene prodotta la confettura, un’avventura che si muove lungo un processo virtuoso e che atterra nel suo ambiente perfetto, la tavola di casa, dove Fiordifrutta è l’attivatore di momenti felici di condivisione. L’animazione 2D conferisce al racconto un’aura incantata, richiamando l’immaginario e gli stilemi delle favole.
 
La partnership tra DMIND e Rigoni di Asiago è iniziata a fine 2022 con la realizzazione dello spot televisivo per il lancio delle confetture senza zuccheri aggiunti Natù e continua con successo a nel 2023.
DMIND ha approntato per i brand Natù e Fiordifrutta la Strategia Social e Digital e ne gestisce la declinazione nei rispettivi canali. La Omnichannel Communication Agency è stata inoltre incaricata della produzione di tutti i contenuti foto e video efficaci nel racconto dei due brand e del coordinamento di un corposo progetto di Influencer Marketing, che si svilupperà lungo tutto l’anno in corso.

Dichiara Andrea Caminiti, Ceo & Marketing Director di DMIND:

“Siamo molto fieri di affiancare Rigoni di Asiago nella comunicazione digitale di Fiordifrutta e Natù la condivisione dei medesimi valori e di un approccio autentico al lavoro sono alla base delle nostre partnership più gratificanti e vincenti. È per DMIND motivo di grande orgoglio avere la fiducia di un’azienda riconosciuta unanimemente per la qualità dei suoi prodotti e per la serietà del suo operato”.

Guarda il video

Articoli correlati

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere