News / attualità

08 Giugno, 2016

Stessa ricetta: uno yogurt 100% naturale fatto con solo latte italiano, pura frutta, nessun aroma, colorante, addensante e conservante. Solamente il vellutato e inconfondibile gusto di Yomo.

Stessa campagna: dopo aver provato yogurt di ogni tipo, forma e sapore, ci ricordiamo ancora che gusto ha lo yogurt 100% Naturale?

Ma cambia la musica. Ad accompagnare le immagini che ritraggono lo yogurt iconico sono ora i The Strumbellas con la hit del momento “Spirits”.

Lo spot, girato nel 2015, è firmato Serviceplan e torna on air sulle principali reti televisive e radiofoniche a partire da questa settimana.

L’agenzia, ricordiamo, ha da poco un nuovo direttore creativo esecutivo: si tratta di Oliver Palmer, che dopo aver realizzato alcune delle più importanti e premiate campagne in Serviceplan Monaco, arriva in Serviceplan Italia

Direzione Creativa: Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi

Casa di Produzione: Big Mama

Regia: Riccardo Paoletti ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere