News / attualità

08 Giugno, 2016

Stessa ricetta: uno yogurt 100% naturale fatto con solo latte italiano, pura frutta, nessun aroma, colorante, addensante e conservante. Solamente il vellutato e inconfondibile gusto di Yomo.

Stessa campagna: dopo aver provato yogurt di ogni tipo, forma e sapore, ci ricordiamo ancora che gusto ha lo yogurt 100% Naturale?

Ma cambia la musica. Ad accompagnare le immagini che ritraggono lo yogurt iconico sono ora i The Strumbellas con la hit del momento “Spirits”.

Lo spot, girato nel 2015, è firmato Serviceplan e torna on air sulle principali reti televisive e radiofoniche a partire da questa settimana.

L’agenzia, ricordiamo, ha da poco un nuovo direttore creativo esecutivo: si tratta di Oliver Palmer, che dopo aver realizzato alcune delle più importanti e premiate campagne in Serviceplan Monaco, arriva in Serviceplan Italia

Direzione Creativa: Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi

Casa di Produzione: Big Mama

Regia: Riccardo Paoletti ')}

Articoli correlati

Anthea Group sceglie Milk adv.

04 Agosto, 2020

Il rinnovamento messo in atto da Milk adv si conferma vincente con la terza acquisizione...

Continua a leggere

Studiowiki firma due progetti di destination design sul lago Maggiore

03 Agosto, 2020

Un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con...

Continua a leggere

La schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale torna in campagna con McCann e Initiative

31 Luglio, 2020

Posture scorrette, bruschi movimenti, poca attività fisica mettono a dura prova il nostro corpo. In...

Continua a leggere

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere