News / attualità

14 Dicembre, 2021

Le nostre vite sono fatte di tanti piccoli momenti di felicità. 

Frammenti di gioia che si nascondono nelle pieghe della nostra quotidianità e che dobbiamo saper cogliere. Perché è lì che ogni volta la magia si compie.

Questo è il messaggio alla base della nuova campagna firmata Armando Testa Torino per Mortadella Favola del Salumificio Mec Palmieri, nuovo cliente dell’Agenzia. 

Un prodotto speciale, come già il nome suggerisce, perché nasce da un’intuizione della famiglia Palmieri che ha brevettato un involucro diverso da tutti gli altri. 

Favola infatti è l’unica mortadella insaccata nella cotenna e cucita a mano, per mantenere il profumo e la fragranza tipici di un alimento appena cotto.

La creatività di Armando Testa Torino mette insieme sei piccole storie che si sfiorano e diventano un unico grande racconto: una cena in un bosco incantato, un principe azzurro come il suo pigiama che salva la principessa da una festa andata storta, una giovane chef capace di trasformare una zucca in qualcosa di straordinario, un papà che torna a casa e trova una sorpresa ad attenderlo, un nonno ripreso in Super8 che gioca col nipote, un bambino che vede cose fantastiche all’interno di una salumeria.  

Sei spaccati di vita che si sfogliano come i capitoli di una fiaba moderna, in cui “Favola” è la protagonista assoluta: l’interruttore capace di accendere la magia e portare felicità e buonumore tra le persone. Il gusto di vivere felici e contenti.

La campagna è on air in TV dal 12 dicembre, sui social con uno special pack dedicato e il key visual nel canale della grande distribuzione e nei principali punti vendita.

La Casa di Produzione è Armando Testa Studios e la pianificazione di Media Italia.

CREDITS
Cliente: Salumificio Mec Palmieri
Agenzia: Armando Testa Torino
Direzione Creativa: Federico Bonenti, Andrea Lantelme.
Creative Team: Elisa Bellino, Laura Celli Volta
Servizio Clienti: Giovanna Farè, Gabriele Nolfo
Social Media Manager: Eleonora Valerisce
Casa di produzione: Armando Testa Studios
Regia: Maria Guidone
Direzione della Fotografia: Corrado Serri
Media: Media Italia

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere