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Insieme alla sessuologa Nada Loffredi e al sociologo Mario Abis, Andrea Favaretto compone il team di esperti del programma occupandosi della sfera comunicativa e relazionale
Il life coach Andrea Favaretto, protagonista del grande successo della nona edizione di “Matrimonio a Prima Vista”, andata in onda a luglio su Discovery Plus e visibile dal 26 ottobre 2022 su Real Time con sei single che scelgono di sposarsi con sconosciuti, ha scelto Larin Group per il coordinamento e la gestione della comunicazione con un focus sui canali digital.
Strategia per il personal branding, gestione dell’ecosistema di comunicazione digitale e ottimizzazione del sito web e dell’e-commerce; sono queste che caratterizzano la collaborazione tra la Larin Group, azienda associata a UNA (Aziende della Comunicazione Unite) e a Confindustria Belluno Dolomiti, e il coach Andrea Favaretto, esperto in PNL e relazioni.
Un percorso che, oltre a rendere coerente e riconoscibile il brand Andrea Favaretto, ha portato a risultati interessanti, con una crescita del 175% della community on-line che segue il coach e un incremento nelle vendite on-line dei libri scritti da Andrea Favaretto e dei percorsi di formazione.
Commenta Andrea Favaretto:
Sono molto felice del lavoro che stiamo facendo insieme a Larin. Quello che mi ha colpito è la capacità di essere sempre “sul pezzo” rispetto ai trend digitali e la grande attenzione nel comprendere quello che può effettivamente interessare al mio pubblico. È una collaborazione che mi fa sentire al sicuro e motivato a collaborare quotidianamente con Larin per tutti gli aspetti che riguardano il mio business.
Oltre alle attività già elencate, al progetto ha collaborato attivamente anche il team di Larin Group dedicato alla marketing automation.
Commenta Alberto Nalin, Amministratore Delegato di Larin Group:
Spesso si usa dire “abbiamo fatto squadra” ma mai come in questo caso è il modo giusto per descrivere il lavoro con Andrea. Grazie alla fiducia di Andrea Favaretto abbiamo potuto applicare il nostro approccio totale alla gestione del marketing e della comunicazione, coinvolgendo il team social, il team web, il team automation e il team strategy, I risultati stanno arrivando, ma siamo già proiettati alle prossime sfide: l’avvio di nuovi canali social e la crescita del podcast.
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