News / attualità

16 Novembre, 2021

Anche nel 2021 torna ad Empoli “Il Magico Mondo di Babbo Natale”, l’attrazione che nel 2019 ha trasportato oltre seimila persone, tra bambini e famiglie, negli ambienti da fiaba della casa di Babbo Natale al Polo Nord. Il Chiostro degli Agostiniani in Via dei Neri verrà trasformato in un suggestivo percorso tutto dedicato ai bambini, dove scrivere la propria letterina dei desideri in un’atmosfera unica e seguirne poi il viaggio fino alla dimora di Babbo Natale, tra elfi, renne, gnomi e boschi fatati.

L’iniziativa, organizzata dal Gruppo Jet’s, agenzia di comunicazione di Empoli associata ad UNA e in collaborazione con Confesercenti Empoli e i negozi del Centro Storico, sarà parte del programma di eventi che si svolgeranno durante le festività in occasione di “Empoli Città del Natale” nelle vie e nelle piazze del Centro Storico della città.

L’inaugurazione è prevista per sabato 20 novembre alle 15.30 e sarà possibile accedere al percorso ogni sabato e domenica sia la mattina che il pomeriggio.

Per accedere a “Il Magico Mondo di Babbo Natale” è obbligatorio il Green Pass. “Il Magico Mondo di Babbo Natale” resterà a Empoli al Chiostro degli Agostiniani fino al 26 dicembre 2021.

Per gli aggiornamenti in tempo reale, segui la pagina Facebook: facebook.com/babbonatale.empoli.

Articoli correlati

Pubblicità Progresso sceglie P&Co. per la campagna di sensibilizzazione del controllo dell’udito

05 Marzo, 2024

Porta la firma di Pezzilli & Company lo spot di Pubblicità Progresso “Dai più volume...

Continua a leggere

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere