News / attualità
Perché rischiare di rovinare i momenti più belli della nostra vita a causa del mal di gola? Pensate al concerto del vostro cantante preferito, per esempio, oppure ad una serenata per la ragazza che vi ha fatto battere il cuore. Come potreste cantare con il mal di gola?
È questo l’insight di partenza per la nuova campagna “Off season” di Aspi Gola che racconta, in chiave ironica, come il medicinale di Bayer a base di flurbiprofene possa donare un rapido sollievo contro i sintomi connessi al mal di gola: infiammazione, dolore e difficoltà a deglutire. Salvando la nostra voglia di cantare e la nostra passione per la musica.
Una campagna a 360° firmata dall’agenzia DLVBBDO e declinata su outdoor, spazi display durante i concerti, banner web, social, radio e con un video per il web prodotto da The Jackal con la regia di Alessio Lauria.
“Siamo davvero molto contenti, commenta Chiara Niccolai Direttore Generale di DLVBBDO a Milano, di accompagnare Bayer verso un nuovo approccio multicanale alla comunicazione. Il contenuto digital pensato e prodotto per Aspi Gola ha vinto il premio YouTube Ads Leaderboard che premia la reach e le condivisioni organiche dei contenuti di brand. Un traguardo importante in un mercato così regolamentato. Ed è solo l’inizio”.
Pianificazione a cura di Mediacom.
Credits:
Bayer:
Marketing Manager: Alba Di Nolfi
CCSF&Allergy Category Lead: Simona Stagni
PM CCSF&Allergy: Giuseppina Di Giacomo
Digital Manager: Ettore Campanile
Digital Specialist: Lorenza Scano
DLVBBDO:
Chief Creative Officer: Stefania Siani
Associate creative director: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
Copywriter: Sofia Sasso
Art Director: Giorgia Pedrotta
General Manager: Chiara Niccolai
Client Service Director: Emanuela Munafò
Account Supervisor: Benedetta Libondi
Account Executive: Francesca De Vincenzi
TV Producer: Melina Mignani, Edoardo Taschini
Cdp video per il web: The Jackal Regia: Alessio Lauria
Musica: Liz Martin
Cdp spot radio: Operà ')}
Articoli correlati
Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggereI MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...
Continua a leggere