News / attualità

16 Giugno, 2021

Dopo la lunga pausa imposta dalla pandemia, ha aperto, finalmente, il MAXXI L’Aquila, la nuova sede dedicata alla produzione artistica e culturale del Museo nazionale delle arti del XXI secolo, ospitato a Palazzo Ardinghelli, gioiello barocco della città che più di ogni altra è simbolo di grande e coraggiosa rinascita.  La campagna, firmata da DLVBBDO e scattata dal fotografo Marco Biondi, rende protagonista attraverso scatti naturali e spontanei gli Aquilani e il loro modo di vivere, e soprattutto condividere la creatività. L’immagine di chi ha scelto di regalare il proprio volto alla città è infatti accompagnata da un aforisma che ne esprime il rapporto l’arte.

Il concept è stato declinato in stampa, affissione e radio.

CREDITS
MAXXI
Head of Communications – Prisca Cupellini
Communication Specialist – Olivia Salmistrari

DLVBBDO
Executive Creative Director – Sara Portello
Creative Directors – Giulio Brienza e Letizia Ziaco
Clients Director – Massimiliano Sacchetti
Account Executive – Irini Tsitsopoulou

Cdp – Allucinazione
Fotografo – Marco Biondi
Incisione e mix spot radio – Catsound

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere