Il mercato che cambia
Una rubrica a cura del Centro Studi UNA
Ti è piaciuta questa edizione? Facci sapere cosa ne pensi!
Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti le prossime uscite!
Opportunità di crescita
Sapere è bene, ma quando si sa è bene agire. Alla luce delle evidenze emerse dall’Osservatorio sul mercato del lavoro nelle aziende della comunicazione circa i temi della diversità -di genere e di età in primis- e dell’inclusione, è stato lanciato il primo dei progetti del Centro studi di UNA mirati a contrastare questi fenomeni:UNAxtutt* è il programma di mentoring che mette l’esperienza dei professionisti del settore della comunicazione a disposizione e supporto dei principali talenti della nostra industry per aiutarli a realizzare il proprio potenziale superando gli ostacoli che si trovano ad affrontare. L’esperienza maturata sul campo da ‘chi ci è già passato’ è un asset di incommensurabile valore per tutto il settore: per questo rivolgiamo a tutti il nostro invito a valutare l’opportunità di fare la differenza per un’altra persona e allo stesso tempo arricchire il proprio percorso diventando mentor.
Marianna Ghirlanda
Presidentessa Centro Studi UNA