Il mercato che cambia
Una rubrica a cura del Centro Studi UNA
Ti è piaciuta questa edizione? Facci sapere cosa ne pensi!
Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti le prossime uscite!
Global Digital Trends 2022
È stato pubblicato il Global Digital Report 2022 che traccia le evoluzioni principali nell’uso delle piattaforme digitali per trarne insight interessanti relativi al comportamento delle persone in rete. Ve ne proponiamo una lettura in forma di digest con un occhio da utente italiano. In un contesto in cui l’accessibilità globale al web è sempre più vicina, anche in Italia i social spaccano: la reach potenziale per l’adv è sempre più ampia ma l’ottica multiplatform dovrebbe far riflettere su come sfruttare al meglio il mindset d’uso delle varie piattaforme per un ROI più alto e un adv che possa diventare sempre più integrato e rilevante invece che fastidioso in cui gli italiani si riconoscono davvero poco.
Scarica qui il PDF: https://unacom.it/wp-content/uploads/2022/02/NL-2-2022_Global-Digital-trend-2022-EXTRACT-ITA_DEF.pdf
Marianna Ghirlanda
Presidentessa Centro Studi UNA