News / attualità

08 Giugno, 2018

È così che Armando Testa invita a visitare il Museo Lavazza, aperto al pubblico dall’8 giugno.

Un nuovo spazio sospeso tra memoria e futuro che nasce a Torino nella nuova Sede Nuvola, per raccontare la cultura globale del caffè, più di 120 anni di Lavazza come famiglia e azienda e oltre 50 anni di comunicazione.

Ed è proprio evocando questa storia bellissima e uno dei suoi momenti chiave come Carosello, che nasce l’annuncio di Armando Testa.

Carmencita, che spunta dalla Nuvola tra i vari elementi del Museo, è la protagonista mentre la headline riprende la battuta mitica del suo amato e tenebroso Caballero.

La campagna è visibile su giant poster nella centralissima piazza Vittorio a Torino e in stampa sui principali quotidiani italiani.

Alla creatività hanno lavorato i direttori creativi Andrea Lantelme e Federico Bonenti, rispettivamente anche art e copy; la direzione creativa esecutiva è di Michele Mariani. ')}

Articoli correlati

“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign

01 Dicembre, 2023

Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...

Continua a leggere

L’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.

01 Dicembre, 2023

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...

Continua a leggere

Nuovo contratto per Eprcomunicazione SpA

30 Novembre, 2023

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...

Continua a leggere

Chaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International

30 Novembre, 2023

Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...

Continua a leggere