News / attualità
True Company firma la nuova campagna Giver Viaggi e Crociere per l’offerta legata ai viaggi invernali di Babbo Natale 2018.
Giver Viaggi e Crociere è il tour operator leader in Italia per le Crociere Fluviali in Europa e i viaggi nei paesi del Grande Nord. Propone itinerari ricercati che vanno letteralmente al di là delle aspettative, oltre il tradizionale concetto di viaggio grazie all’esperienza consolidata nel settore travel, e si contraddistingue da sempre per la sua costante ricerca di itinerari autentici ed esclusivi.
Quest’anno ha mantenuto le promesse grazie alla promozione di una delle mete invernali più emozionanti di sempre: il viaggio alla scoperta di Babbo Natale a Rovaniemi.
True Company ha sviluppato un concept ironico e di grande impatto che invita i clienti, con una chiara call to action, ad anticipare già in estate le prenotazioni e a pianificare il viaggio in tutta tranquillità in vista dei periodi più affollati dell’anno come ponti e festività natalizie.
La head “Prima prenoti, prima lo vedi” è accompagnata da un visual sorprendente, dove Babbo Natale è inserito in un contesto insolito: in spiaggia, rilassato comodamente sotto al sole e assorto nella lettura.
La campagna, on air da agosto, sarà pianificata su stampa, web e out-of-home.
Credits:
Executive Creative Director: Giovanni Trabucco
Account Director: Amanda Frascolla
Fotografo: Riccardo Bagnoli
Agenzia Fotografo e Produzione: Mandala Creative Productions
Direttore di Produzione: Barbara Pre
Post produzione: Filippo Guerrieri
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere