News / attualità
È on air dal 29 aprile la nuova campagna TV di GioiaPura.it, il più grande negozio online italiano di gioielli e orologi di tutti i più importanti brand internazionali, con la creatività e la pianificazione di TEND.
La campagna, che interesserà le principali reti Mediaset e Sat con un nuovo spot TV, è articolata in 3 flight televisivi: primavera, autunno e Natale, per un investimento complessivo di 1 milione di euro.
Il concept di comunicazione è interamente incentrato su un jingle accattivante, ideato da TEND e realizzato dal compositore Alessandro Boriani con la voce di Roberta Granà, dando vita a un mood ingaggiante e alla call to action di GioiaPura.it. Il nuovo FILM sottolinea tutti i benefits offerti dal brand GioiaPura.it: condizioni più vantaggiose del mercato, spedizione gratuita e consegna assicurata in 24 ore.
Volto della campagna la bellissima modella Estefania Velazquez, diretta per l’occasione dal regista Gigi Martinucci.
Il successo di GioiaPura.it è legato al boom del fashion on line, con una continua espansione dell’e-commerce legato al mondo della moda e degli accessori, con una forte penetrazione tra i millenials, soprattutto attraverso mobile. Non a caso GioiaPura.it ha deciso di sfruttare questo trend con progetti di personalizzazione Jewelry, lanciando una propria collezione brandizzata destinata a questo target.
Il team di web marketing di Gioiapura.it è affiancato da due fornitori strategici, l'agenzia di sviluppo IT WEBDEV e di performance marketing QUERYO.
La nuova campagna avrà il compito di rafforzare il posizionamento di GioiaPura.it sui millenials, come punto di riferimento in Italia per l’e-commerce di gioielli.
Credits:
Colonna sonora e mix: Novenove Studio di Alessandro Boriani
Voce: Roberta Granà
Regia e direttore fotografia: Luigi Martinucci
Talent: Estefania Velazquez
Producer TV: Clara Toffoli, Heritage Digilab
Strategic Planner: Marco Di Giusto
Agenzia: TEND Milano ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere