News / attualità

03 Maggio, 2018

È on air dal 29 aprile la nuova campagna TV di GioiaPura.it, il più grande negozio online italiano di gioielli e orologi di tutti i più importanti brand internazionali, con la creatività e la pianificazione di TEND.

La campagna, che interesserà le principali reti Mediaset e Sat con un nuovo spot TV, è articolata in 3 flight televisivi: primavera, autunno e Natale, per un investimento complessivo di 1 milione di euro.

Il concept di comunicazione è interamente incentrato su un jingle accattivante, ideato da TEND e realizzato dal compositore Alessandro Boriani con la voce di Roberta Granà, dando vita a un mood ingaggiante e alla call to action di GioiaPura.it. Il nuovo FILM sottolinea tutti i benefits offerti dal brand GioiaPura.it: condizioni più vantaggiose del mercato, spedizione gratuita e consegna assicurata in 24 ore.

Volto della campagna la bellissima modella Estefania Velazquez, diretta per l’occasione dal regista Gigi Martinucci.

Il successo di GioiaPura.it è legato al boom del fashion on line, con una continua espansione dell’e-commerce legato al mondo della moda e degli accessori, con una forte penetrazione tra i millenials, soprattutto attraverso mobile. Non a caso GioiaPura.it ha deciso di sfruttare questo trend con progetti di personalizzazione Jewelry, lanciando una propria collezione brandizzata destinata a questo target.

Il team di web marketing di Gioiapura.it è affiancato da due fornitori strategici, l'agenzia di sviluppo IT WEBDEV e di performance marketing QUERYO.

La nuova campagna avrà il compito di rafforzare il posizionamento di GioiaPura.it sui millenials, come punto di riferimento in Italia per l’e-commerce di gioielli.

Guarda il video

Credits:

Colonna sonora e mix: Novenove Studio di Alessandro Boriani

Voce: Roberta Granà

Regia e direttore fotografia: Luigi Martinucci

Talent: Estefania Velazquez

Producer TV: Clara Toffoli, Heritage Digilab

Strategic Planner: Marco Di Giusto

Agenzia: TEND Milano ')}

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere