News / attualità
Alla Fiera Pulire sono stati presentati i primi strumenti di comunicazione della gamma monouso in materiale biodegradabile e compostabile dell'azienda Isap Packaging.
Un progetto nato per dare valore ai contenuti e ai plus della linea ecOkay: dall'ampliamento dell'offerta e delle materie prime utilizzate come la polpa di cellulosa, il PLA e il cartoncino, all'immagine dei prodotti a scaffale.
Shooting fotografico dedicato, strumenti a supporto della forza vendita, studio del moodboard sono state le prime tappe di un percorso di comunicazione studiato da Clab Comunicazione, supportato da una strategia multicanale coordinata che si svilupperà nel corso dell’anno ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere