News / attualità
Alla Fiera Pulire sono stati presentati i primi strumenti di comunicazione della gamma monouso in materiale biodegradabile e compostabile dell'azienda Isap Packaging.
Un progetto nato per dare valore ai contenuti e ai plus della linea ecOkay: dall'ampliamento dell'offerta e delle materie prime utilizzate come la polpa di cellulosa, il PLA e il cartoncino, all'immagine dei prodotti a scaffale.
Shooting fotografico dedicato, strumenti a supporto della forza vendita, studio del moodboard sono state le prime tappe di un percorso di comunicazione studiato da Clab Comunicazione, supportato da una strategia multicanale coordinata che si svilupperà nel corso dell’anno ')}
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere