News / attualità
Sta finalmente per vedere la luce la nuova campagna del brand altoatesino VIP Val Venosta «Il Paradiso delle Mele» realizzata da Coo’ee Italia, agenzia di comunicazione associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.
Il concept definisce Il Paradiso delle Mele come un luogo magico, ideale per coltivare mele buone, naturali e di altissima qualità. Un posizionamento che rimarca con forza la magia della Val Venosta e che l’ha declinata con una modalità di rappresentazione inedita, quella fotorealistica, elevando quindi l’importanza della mela al ruolo di frutto reale e tangibile in un mondo fantastico. La creatività ha visto la sinergia tra Coo’ee e il pluripremiato artista miniaturista Clemens Wirth nella realizzazione tecnica dei luoghi e dei personaggi protagonisti della campagna.
La pianificazione media che consentirà alla campagna di esser on air a breve prevede l’utilizzo di diversi mezzi di comunicazione, tra cui: affissioni, adv print e digital.
La campagna affissioni partirà da fine marzo con l’elevata visibilità di Grandi Stazioni Retail a Roma Termini e a Milano Centrale, e vedrà anche l’utilizzo di maxi-formati e ledwall. Ma non solo: più di 430 spazi di affissioni a Padova, Roma, Milano, Firenze e Perugia mostreranno i multisoggetto del Paradiso delle Mele.
L’adv print coinvolgerà testate di settore e non, come Oggi, La cucina italiana, Natural Style e Cucinare bene.
Lato digital ci sarà un consistente investimento nazionale su Google Ads, annunci video su YouTube, pubblicazione di banner sui siti di riferimento, campagne Facebook e Instagram, e wallpaper su WeTransfer.
Articoli correlati
“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign
Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...
Continua a leggereL’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...
Continua a leggereNuovo contratto per Eprcomunicazione SpA
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...
Continua a leggereChaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International
Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...
Continua a leggere