News / attualità

28 Novembre, 2019
Martedì 26 novembre sul palco del teatro Elfo Puccini di Milano si è tenuta la 51° edizione del Key Award, il festival dedicato alla comunicazione veicolata su Tv, cinema, web e mobile.


Sono state oltre 200 le campagne iscritte nelle 24 categorie, e 32 giurati hanno espresso le loro preferenze tra tutte quelle andate on air da gennaio 2018 a ottobre 2019. Moltissimi i premi assegnati nel corso della serata: tra questi è spiccato il Premiere Key Award assegnato a Coo’ee Italia per la campagna realizzata per VIP Val Venosta, «Il Paradiso delle Mele».





Per l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi è un riconoscimento molto importante, frutto di un grande lavoro di squadra e di una consultazione ricchissima di spunti creativi che fin da subito hanno messo a fuoco la volontà di raggiungere traguardi di valore tra cui questo premio.





Ciò che sostiene il concept della campagna VIP Val Venosta è un mix tra arte e creatività che ha voluto valorizzare ed enfatizzare l’immaginario di paradiso naturale di una valle incantata. Una storia che affonda le sue radici nella tradizione e nell’impegno di chi coltiva da sempre i frutti di una grande passione.





La campagna di comunicazione sarà presto on air su tutte le piattaforme analogiche e digitali e la pianificazione media è prevista per tutto il 2020.

Articoli correlati

Pubblimarket2 lancia 2FACETHECHANGE, white paper per le aziende di fronte al cambiamento

07 Aprile, 2020

Il coronavirus ha messo le aziende di fronte a quella che è forse la sfida...

Continua a leggere

Con Lorenzo Marini Group ogni momento merita di essere vissuto in una Casa Febal

06 Aprile, 2020

Lorenzo Marini Group ritorna on air in Tv sulle note del nuovo progetto di comunicazione...

Continua a leggere

The Ad Store Italia firma la campagna #QuelloCheConta per Parmacotto

06 Aprile, 2020

Parmacotto ha lanciato la campagna #QuelloCheConta per comunicare la sua vicinanza a tutti gli italiani...

Continua a leggere