News / attualità

28 Novembre, 2019

Martedì 26 novembre sul palco del teatro Elfo Puccini di Milano si è tenuta la 51° edizione del Key Award, il festival dedicato alla comunicazione veicolata su Tv, cinema, web e mobile.

Sono state oltre 200 le campagne iscritte nelle 24 categorie, e 32 giurati hanno espresso le loro preferenze tra tutte quelle andate on air da gennaio 2018 a ottobre 2019. Moltissimi i premi assegnati nel corso della serata: tra questi è spiccato il Premiere Key Award assegnato a Coo’ee Italia per la campagna realizzata per VIP Val Venosta, «Il Paradiso delle Mele».

Per l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi è un riconoscimento molto importante, frutto di un grande lavoro di squadra e di una consultazione ricchissima di spunti creativi che fin da subito hanno messo a fuoco la volontà di raggiungere traguardi di valore tra cui questo premio.

Ciò che sostiene il concept della campagna VIP Val Venosta è un mix tra arte e creatività che ha voluto valorizzare ed enfatizzare l’immaginario di paradiso naturale di una valle incantata. Una storia che affonda le sue radici nella tradizione e nell’impegno di chi coltiva da sempre i frutti di una grande passione.

La campagna di comunicazione sarà presto on air su tutte le piattaforme analogiche e digitali e la pianificazione media è prevista per tutto il 2020.

Articoli correlati

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere

Hotwire annuncia un nuovo team globale dedicato a innovazione e IA, nuove soluzioni e servizi di consulenza a tema Intelligenza Artificiale

22 Maggio, 2024

Hotwire, società di consulenza globale in materia di comunicazione e marketing, ha annunciato il nuovo...

Continua a leggere

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere