News / attualità
Martedì 26 novembre sul palco del teatro Elfo Puccini di Milano si è tenuta la 51° edizione del Key Award, il festival dedicato alla comunicazione veicolata su Tv, cinema, web e mobile.
Sono state oltre 200 le campagne iscritte nelle 24 categorie, e 32 giurati hanno espresso le loro preferenze tra tutte quelle andate on air da gennaio 2018 a ottobre 2019. Moltissimi i premi assegnati nel corso della serata: tra questi è spiccato il Premiere Key Award assegnato a Coo’ee Italia per la campagna realizzata per VIP Val Venosta, «Il Paradiso delle Mele».
Per l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi è un riconoscimento molto importante, frutto di un grande lavoro di squadra e di una consultazione ricchissima di spunti creativi che fin da subito hanno messo a fuoco la volontà di raggiungere traguardi di valore tra cui questo premio.
Ciò che sostiene il concept della campagna VIP Val Venosta è un mix tra arte e creatività che ha voluto valorizzare ed enfatizzare l’immaginario di paradiso naturale di una valle incantata. Una storia che affonda le sue radici nella tradizione e nell’impegno di chi coltiva da sempre i frutti di una grande passione.
La campagna di comunicazione sarà presto on air su tutte le piattaforme analogiche e digitali e la pianificazione media è prevista per tutto il 2020.
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere