News / attualità
Martedì 26 novembre sul palco del teatro Elfo Puccini di Milano si è tenuta la 51° edizione del Key Award, il festival dedicato alla comunicazione veicolata su Tv, cinema, web e mobile.
Sono state oltre 200 le campagne iscritte nelle 24 categorie, e 32 giurati hanno espresso le loro preferenze tra tutte quelle andate on air da gennaio 2018 a ottobre 2019. Moltissimi i premi assegnati nel corso della serata: tra questi è spiccato il Premiere Key Award assegnato a Coo’ee Italia per la campagna realizzata per VIP Val Venosta, «Il Paradiso delle Mele».
Per l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi è un riconoscimento molto importante, frutto di un grande lavoro di squadra e di una consultazione ricchissima di spunti creativi che fin da subito hanno messo a fuoco la volontà di raggiungere traguardi di valore tra cui questo premio.
Ciò che sostiene il concept della campagna VIP Val Venosta è un mix tra arte e creatività che ha voluto valorizzare ed enfatizzare l’immaginario di paradiso naturale di una valle incantata. Una storia che affonda le sue radici nella tradizione e nell’impegno di chi coltiva da sempre i frutti di una grande passione.
La campagna di comunicazione sarà presto on air su tutte le piattaforme analogiche e digitali e la pianificazione media è prevista per tutto il 2020.
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere