News / attualità

10 Aprile, 2018

True Company torna on air con la campagna multisoggetto Repower “Una vita di trainer” e rafforza il posizionamento del brand come personal trainer dell’energia.

Il nuovo soggetto conferma la linea narrativa dei 2 film realizzati nel 2017, che mettono in scena il lato nascosto, umano e personale degli imprenditori, lontano dai cliché del business. Questa volta la storia segue il percorso di crescita personale e professionale di un Imprenditore che, scegliendo i servizi di mobilità elettrica di Repower, dà una marcia in più alle attenzioni che riserva ai propri clienti.

Anche per questo film la regia è di Federico Brugia con Filmmaster Productions e la colonna sonora è affidata a The Bloody Beetroots.

Gli spot tv, parte di una campagna integrata, sono on air sui principali network televisivi (Rai, La7, Sky, Discovery e Mediaset) nelle fasce di prime time, second prime time e a presidio degli eventi live e delle prime tv, sul web e sulle principali emittenti radiofoniche (Radio 24, RTL, Radio Rai) nelle fasce di drive time e peak time, dall’8 aprile a fine giugno.

TRUE COMPANY ha curato anche la strategia media, planning e buying.

Credits:

Executive Creative Director: Simone Cristiani

Creative Director: Matteo Mascetti

Account Director: Amanda Frascolla

Casa di produzione: Filmmaster Productions

Regia: Federico Brugia

DOP: Davide Crippa

Executive Producer: Michela Gabelli

Producer: Valentina Bellanza

Scenografia: Rita di Marco

Costumi: Giulia Deodato

Post Produzione: Band

Musica: The Bloody Beetroots

Sound editing: Giorgio Savoia, Jinglebell

Media Planning & Buying: True Company ')}

Articoli correlati

Benelli sceglie Agenzia Yes! S.p.a. come partner per le attività di ufficio stampa e per la digital strategy

23 Aprile, 2024

Benelli, storico marchio italiano, sinonimo di passione e innovazione nel mondo delle due ruote, ha...

Continua a leggere

Nuovo appuntamento per i più curiosi del marketing: EMG Different svela i brand memorabili in comunicazione.

22 Aprile, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Cofidis Italia sceglie ancora Digital Dictionary per la crescita della Cofidis Academy

22 Aprile, 2024

La collaborazione tra Digital Dictionary e Cofidis continua, anche nel 2024. Il lavoro sinergico per...

Continua a leggere

Coo’ee vince il miglior restyling con Tenax ai Touchpoint Awards Identity

22 Aprile, 2024

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è stata premiata, come...

Continua a leggere