News / attualità

22 Novembre, 2018

Con il suo gusto puro e intenso come il carattere forte e deciso della terra umbra in cui nasce, Perugina Nero è l’ambasciatore del cioccolato fondente. E Perugina dedica al suo cioccolato una nuova campagna, ideata da Armando Testa, in occasione del lancio della rinnovata gamma.

Lo spot racconta un momento forte e suggestivo attorno all’incontro tra la protagonista dello spot e il cioccolato fondente Perugina Nero. Da qui ha inizio un’esperienza multisensoriale, sottolineata dall’incedere di un’affascinante eclissi solare. Con la sua ombra luminosa, l’eclissi richiama l’avvolgenza del gusto puro e intenso del cioccolato Perugina Nero che la donna sta assaporando.

Un gusto che trasporta inaspettatamente la donna da una terrazza con vista sui tetti di Perugia, fin nella Valle di Castelluccio di Norcia, la terra umbra in cui nasce Perugina e in cui l’autentica ricetta di Perugina Nero ha le sue origini.

Le note del brano musicale che accompagnano il racconto, insieme al tema del viaggio multisensoriale, mantengono una familiarità con il precedente spot di Perugina dedicato a Tablò.

La campagna sarà on air e online nel formato 20”, 15” e 6”, a partire dal 18 novembre.

Lo spot è prodotto da Altoverbano con la regia di Karina Taira.

Guarda il video

Credits:

Direttore generale: Bruno Emmenegger

Marketing director: Federico Giorgio Marrano

Marketing Manager: Francesca Diso

Brand Manager: Ilaria Frigerio

Agenzia: Armando Testa

Direzione Creativa: Raffaele Balducci

Copy Senior: Elisa Infante

Musica: John Montoya

Client Service Director: Tiziana Perotti

Account Supervisor: Laura Alberti

Agenzia PR: Found! ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere