News / attualità

22 Novembre, 2018

Con il suo gusto puro e intenso come il carattere forte e deciso della terra umbra in cui nasce, Perugina Nero è l’ambasciatore del cioccolato fondente. E Perugina dedica al suo cioccolato una nuova campagna, ideata da Armando Testa, in occasione del lancio della rinnovata gamma.

Lo spot racconta un momento forte e suggestivo attorno all’incontro tra la protagonista dello spot e il cioccolato fondente Perugina Nero. Da qui ha inizio un’esperienza multisensoriale, sottolineata dall’incedere di un’affascinante eclissi solare. Con la sua ombra luminosa, l’eclissi richiama l’avvolgenza del gusto puro e intenso del cioccolato Perugina Nero che la donna sta assaporando.

Un gusto che trasporta inaspettatamente la donna da una terrazza con vista sui tetti di Perugia, fin nella Valle di Castelluccio di Norcia, la terra umbra in cui nasce Perugina e in cui l’autentica ricetta di Perugina Nero ha le sue origini.

Le note del brano musicale che accompagnano il racconto, insieme al tema del viaggio multisensoriale, mantengono una familiarità con il precedente spot di Perugina dedicato a Tablò.

La campagna sarà on air e online nel formato 20”, 15” e 6”, a partire dal 18 novembre.

Lo spot è prodotto da Altoverbano con la regia di Karina Taira.

Guarda il video

Credits:

Direttore generale: Bruno Emmenegger

Marketing director: Federico Giorgio Marrano

Marketing Manager: Francesca Diso

Brand Manager: Ilaria Frigerio

Agenzia: Armando Testa

Direzione Creativa: Raffaele Balducci

Copy Senior: Elisa Infante

Musica: John Montoya

Client Service Director: Tiziana Perotti

Account Supervisor: Laura Alberti

Agenzia PR: Found! ')}

Articoli correlati

ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie

02 Febbraio, 2023

L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...

Continua a leggere

Mela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.

01 Febbraio, 2023

Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...

Continua a leggere

Carapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social

01 Febbraio, 2023

Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...

Continua a leggere

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere