News / attualità

13 Giugno, 2018

Manager e account dalle quattro aziende del Gruppo Roncaglia hanno partecipato a “Surviving and Thriving with Procurement”, il corso di formazione tenuto il 7 giugno scorso nella sede romana dell’agenzia dall’EACA Academy, centro formativo della European Association of Communications Agencies che rappresenta le associazioni di categoria delle agenzie di comunicazione di 30 paesi europei.

Docente del corso David Meikle, una lunga esperienza nell'advertising e nella consulenza nel campo del procurement e del marketing, che ha illustrato le logiche e le modalità operative dell’ufficio acquisti approfondendo le tecniche di negoziazione più efficaci, a beneficio sia dell’agenzia che del cliente.

La collaborazione fra il Gruppo Roncaglia e l’EACA Academy è giunta così al suo terzo appuntamento e si inquadra in un programma di formazione permanente di standard internazionale delle risorse umane dell’agenzia.

“La formazione di chi lavora nelle aziende del Gruppo rappresenta per noi una scelta strategica ed è parte integrante della continua evoluzione che coinvolge la nostra agenzia in tutti i suoi processi”, spiega Paolo Roncaglia, azionista del Gruppo “Riteniamo che acquisire una visione a 360 gradi delle esigenze di un ufficio acquisti sia una expertise che ci mette in grado di relazionarci al meglio con i nostri clienti”.

“È questo lo spirito che ci permette di rimanere competitivi – sottolinea Roncaglia - e di offrire soluzioni efficaci, elaborate da uno staff competente, specializzato e sempre aggiornato”. ')}

Articoli correlati

Grandi Stazioni Retail riconferma Different per il nuovo piano di comunicazione 2024: Milano Centrale diventa un hub di consumo consapevole e piacevole

15 Luglio, 2024

Grandi Stazioni Retail ha annunciato la riconferma di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere

EMG Different svela la classifica delle sponsorizzazioni ciclistiche e degli sportivi più menzionati di maggio.

12 Luglio, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Creativa ha sviluppato la nuova visual identity di Arca Group

11 Luglio, 2024

Arca Group, un ospedale veterinario situato ad Alpignano di Torino, aperto 24/7 e dedicato con...

Continua a leggere