News / attualità

21 Novembre, 2022

Tribe Communication porta in radio il nuovo posizionamento di Zabov #ViviIlLatoGiallo, ideato nel 2021 e parte integrante della comunicazione sui canali social del marchio storico.

Un taglio da 15" che diventa manifesto della convivialità, della positività e della spensieratezza, qualità solari che caratterizzano il posizionamento di marca.

Vivere il lato giallo significa lasciarsi l'ombra alle spalle per rivolgersi a ciò che illumina la nostra vita. È il risvolto positivo di ogni giorno: l'amicizia che porta luce alla solitudine e all'isolamento, la dolcezza che mitiga l'amarezza, il piacere e il relax che rasserenano l'opprimente tensione del dovere.

La creatività nasce dai bisogni del target che prende ispirazione dall'esperienza di questi ultimi anni, in particolar modo a causa della pandemia, che ci hanno portato all'isolamento, al distanziamento, all'incertezza e alla paura, tutte caratteristiche fortemente in opposizione ai valori del brand.

L'obiettivo dell'agenzia è dunque quello di regalare agli ascoltatori un pizzico di positività, spensieratezza e leggerezza con la speranza di lasciarci alle spalle – almeno per un momento – tutte le negatività di questo delicato momento storico.

Credits

  • Agenzia: Tribe Communication 
  • Chief Branding Officer: Francesco Gemelli
  • Copywriter: Martina Tarozzi
  • Account & Producer: Giulia Besana
  • Casa di Produzione Audio: JingleBell

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere