News / attualità

06 Novembre, 2023

Dichiara Nicola Piegaja, titolare dell’iconico hotel sui lungarni pisani:

"Con orgoglio, annunciamo il processo di rebranding e di rinnovamento della strategia di comunicazione del Royal Victoria Hotel, l'hotel più antico d'Italia. Questo storico passo segna l'inizio di una nuova era per la nostra realtà”

Dopo mesi di intenso lavoro e dedizione, stiamo iniziando a rivelare una nuova immagine coordinata, plasmata attraverso servizi fotografici e video, ma soprattutto che segua una precisa strategia di posizionamento . Questa trasformazione passa anche dal lancio del nuovo sito web in lingua italiana, che verrà arricchito a breve con una seconda lingua, garantendo così una presenza digitale più solida e attuale.

Il Royal Victoria Hotel ha scelto di avere al suo fianco Powerside e Sidebloom, agenzia associata Una, che ha raccolto con passione e professionalità l'incarico di guidare questa trasformazione. Il l’iro obiettivo è stato quello di portare il Royal Victoria Hotel all'attenzione di un pubblico sempre più vasto, perfettamente in linea con le esperienze uniche al mondo che l’hotel offre 

Attraverso questa nuova direzione, c’è la volontà di far risplendere il Royal Victoria Hotel in tutta la sua storica grandezza, rendendolo una meta imprescindibile per viaggiatori da tutto il mondo. Con una storia profonda alle spalle, si guarda al futuro con rinnovato entusiasmo e determinazione.

Conclude Nicola Piegaja:

“Invitiamo tutti a visitare il nostro nuovo sito web e a rimanere sintonizzati per tutte le future novità e sviluppi.”

Il Royal Victoria Hotel è pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua storia centenaria, mantenendo sempre al centro l'eccellenza e la tradizione.

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere