News / attualità

06 Novembre, 2023

Dichiara Nicola Piegaja, titolare dell’iconico hotel sui lungarni pisani:

"Con orgoglio, annunciamo il processo di rebranding e di rinnovamento della strategia di comunicazione del Royal Victoria Hotel, l'hotel più antico d'Italia. Questo storico passo segna l'inizio di una nuova era per la nostra realtà”

Dopo mesi di intenso lavoro e dedizione, stiamo iniziando a rivelare una nuova immagine coordinata, plasmata attraverso servizi fotografici e video, ma soprattutto che segua una precisa strategia di posizionamento . Questa trasformazione passa anche dal lancio del nuovo sito web in lingua italiana, che verrà arricchito a breve con una seconda lingua, garantendo così una presenza digitale più solida e attuale.

Il Royal Victoria Hotel ha scelto di avere al suo fianco Powerside e Sidebloom, agenzia associata Una, che ha raccolto con passione e professionalità l'incarico di guidare questa trasformazione. Il l’iro obiettivo è stato quello di portare il Royal Victoria Hotel all'attenzione di un pubblico sempre più vasto, perfettamente in linea con le esperienze uniche al mondo che l’hotel offre 

Attraverso questa nuova direzione, c’è la volontà di far risplendere il Royal Victoria Hotel in tutta la sua storica grandezza, rendendolo una meta imprescindibile per viaggiatori da tutto il mondo. Con una storia profonda alle spalle, si guarda al futuro con rinnovato entusiasmo e determinazione.

Conclude Nicola Piegaja:

“Invitiamo tutti a visitare il nostro nuovo sito web e a rimanere sintonizzati per tutte le future novità e sviluppi.”

Il Royal Victoria Hotel è pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua storia centenaria, mantenendo sempre al centro l'eccellenza e la tradizione.

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere