News / attualità

03 Maggio, 2017

Si svolgerà a Milano dall'8 all’11 maggio TuttoFood, la fiera internazionale dedicata al food&beverage per il mondo B2B. Su questo palcoscenico internazionale presenterà i suoi prodotti anche il Salumificio Vitali, accompagnato dalla creatività di Cooee.

Nata nel secondo dopoguerra come piccola bottega, nel corso degli anni la Macelleria Vitali si è trasformata in un macello e salumificio fino ad ampliare l’attività negli anni ’80 dopo l’acquisizione di uno stabilimento dedicato completamente alla stagionatura del prosciutto crudo. Ad oggi la tradizione del Salumificio Vitali si coniuga perfettamente con stabilimenti moderni, efficienti e tecnologicamente all'avanguardia. L’esperienza di oltre sessant'anni, il forte legame con la tradizione e con il territorio dell’Appennino offrono ai consumatori prodotti di grande qualità.

Cooee ha studiato la nuova linea grafica per la comunicazione all'interno dello stand espositivo esaltando il concept istituzionale e raccontando i valori dell’azienda. TuttoFood sarà inoltre l’occasione per presentare a livello internazionale, oltre al rinomato Prosciutto di Modena DOP, fiore all'occhiello della produzione aziendale, anche la nuova linea di Prosciutto Crudo Stagionato “Senza Conservanti”, per la quale Cooee ha studiato l’identità di prodotto, il packaging, le etichette e il materiale informativo.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere