News / attualità

03 Maggio, 2017

Si svolgerà a Milano dall'8 all’11 maggio TuttoFood, la fiera internazionale dedicata al food&beverage per il mondo B2B. Su questo palcoscenico internazionale presenterà i suoi prodotti anche il Salumificio Vitali, accompagnato dalla creatività di Cooee.

Nata nel secondo dopoguerra come piccola bottega, nel corso degli anni la Macelleria Vitali si è trasformata in un macello e salumificio fino ad ampliare l’attività negli anni ’80 dopo l’acquisizione di uno stabilimento dedicato completamente alla stagionatura del prosciutto crudo. Ad oggi la tradizione del Salumificio Vitali si coniuga perfettamente con stabilimenti moderni, efficienti e tecnologicamente all'avanguardia. L’esperienza di oltre sessant'anni, il forte legame con la tradizione e con il territorio dell’Appennino offrono ai consumatori prodotti di grande qualità.

Cooee ha studiato la nuova linea grafica per la comunicazione all'interno dello stand espositivo esaltando il concept istituzionale e raccontando i valori dell’azienda. TuttoFood sarà inoltre l’occasione per presentare a livello internazionale, oltre al rinomato Prosciutto di Modena DOP, fiore all'occhiello della produzione aziendale, anche la nuova linea di Prosciutto Crudo Stagionato “Senza Conservanti”, per la quale Cooee ha studiato l’identità di prodotto, il packaging, le etichette e il materiale informativo. ')}

Articoli correlati

Lorenzo Marini Group: opera-manifesto per la Biennale di Venezia

17 Settembre, 2020

Si terrà domani, 18 settembre, l’appuntamento della Biennale di Venezia che vede protagonista Lorenzo Marini,...

Continua a leggere

Un futuro migliore è la sfida di Peuterey e Armando Testa

16 Settembre, 2020

Continua più determinata che mai la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey...

Continua a leggere

Niederwieser Group comunica con Milk adv.

16 Settembre, 2020

È Milk adv il nuovo partner di comunicazione di Niederwieser Group. L’agenzia di Paolo Margonari,...

Continua a leggere