News / attualità

18 Ottobre, 2023

TRO crea un tour esperienziale per presentare ai professionisti della climatizzazione il nuovo sistema VRF di LG dotato di 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶𝗴𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗔𝗿𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲.

Un viaggio attraverso l’Italia in 8 tappe per presentare ai professionisti del settore l’avanguardia della climatizzazione MULTI V i di LG electronics e il potenziale dell’intelligenza artificiale per il benessere delle persone: questo è AIvolution il tour esperienziale studiato, organizzato e gestito da TRO.

Dopo aver toccato Milano, Padova, Napoli e Roma, incontrando oltre 400 professionisti del settore, il tour AIvolution proseguirà ancora verso altre tappe nei mesi di ottobre e novembre.

TRO ha realizzato questo progetto, dopo essersi aggiudicata la gara che ha visto confrontarsi diverse agenzie, puntando su un programma esperienziale che fosse in grado di valorizzare al massimo i tre significati della “i” che accompagna il nome del nuovo sistema a flusso di refrigerante variabile LG MULTI V i: Intelligente, Innovativo e Interattivo. LG ha anche apprezzato la strategia di sviluppo progettuale e di analisi dei risultati dell’agenzia guidata da Antonio Magaraci.

Ogni tappa di AIvolution porta i partecipanti alla scoperta di LG MULTI V i. La prima parte è dedicata alla presentazione del prodotto da parte del top management. La seconda, con la collaborazione del Prof. Emanuele Frontoni, docente ordinario di Informatica all’Università di Macerata e co-director del VRAI – Vision, Robotics and Artificial Intelligence Lab, accompagna i presenti in un viaggio di esplorazione dell’AI come supporto al benessere umano.

Afferma Antonio Magaraci, Managing Director di TRO:

È stato davvero interessante, oltre che sfidante, creare una experience e contenuti innovativi per un prodotto che è esso stesso estremamente all’avanguardia come il sistema di climatizzazione intelligente Multi V i. Collaborare con LG in un percorso per avvicinare le persone all’Intelligenza Artificiale ci ha dato modo di mettere in campo creatività, innovazione e strategia e la nostra capacità di execution”.

AIvolution si sta dimostrando un ulteriore touchpoint strategico che mette LG in contatto con le sue audience professionali, condividendo valori e competenze che ruotando intorno al messaggio chiave del brand ‘Life’s Good’.

Articoli correlati

Mediaplus Italia e Mediaplus Realtime presentano soluzioni cookieless innovative allo IAB Interact 2024

17 Maggio, 2024

Mediaplus Italia, in collaborazione con Mediaplus Realtime, parteciperà alla prestigiosa convention IAB Interact 2024, che...

Continua a leggere

Eprcomunicazione comunica l’Organismo Congressuale Forense

17 Maggio, 2024

Eprcomunicazione SpA Società Benefit è stata selezionata dall’Organismo Congressuale Forense -OFC per lo sviluppo integrato di...

Continua a leggere

Next14 si unisce a Different in Sae Communication

16 Maggio, 2024

Nasce la più grande agenzia indipendente integrata, a capitale italiano. Oltre €75 milioni di ricavi,...

Continua a leggere