News / attualità
TRO crea un tour esperienziale per presentare ai professionisti della climatizzazione il nuovo sistema VRF di LG dotato di 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶𝗴𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗔𝗿𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲.
Un viaggio attraverso l’Italia in 8 tappe per presentare ai professionisti del settore l’avanguardia della climatizzazione MULTI V i di LG electronics e il potenziale dell’intelligenza artificiale per il benessere delle persone: questo è AIvolution il tour esperienziale studiato, organizzato e gestito da TRO.
Dopo aver toccato Milano, Padova, Napoli e Roma, incontrando oltre 400 professionisti del settore, il tour AIvolution proseguirà ancora verso altre tappe nei mesi di ottobre e novembre.
TRO ha realizzato questo progetto, dopo essersi aggiudicata la gara che ha visto confrontarsi diverse agenzie, puntando su un programma esperienziale che fosse in grado di valorizzare al massimo i tre significati della “i” che accompagna il nome del nuovo sistema a flusso di refrigerante variabile LG MULTI V i: Intelligente, Innovativo e Interattivo. LG ha anche apprezzato la strategia di sviluppo progettuale e di analisi dei risultati dell’agenzia guidata da Antonio Magaraci.
Ogni tappa di AIvolution porta i partecipanti alla scoperta di LG MULTI V i. La prima parte è dedicata alla presentazione del prodotto da parte del top management. La seconda, con la collaborazione del Prof. Emanuele Frontoni, docente ordinario di Informatica all’Università di Macerata e co-director del VRAI – Vision, Robotics and Artificial Intelligence Lab, accompagna i presenti in un viaggio di esplorazione dell’AI come supporto al benessere umano.
Afferma Antonio Magaraci, Managing Director di TRO:
“È stato davvero interessante, oltre che sfidante, creare una experience e contenuti innovativi per un prodotto che è esso stesso estremamente all’avanguardia come il sistema di climatizzazione intelligente Multi V i. Collaborare con LG in un percorso per avvicinare le persone all’Intelligenza Artificiale ci ha dato modo di mettere in campo creatività, innovazione e strategia e la nostra capacità di execution”.
AIvolution si sta dimostrando un ulteriore touchpoint strategico che mette LG in contatto con le sue audience professionali, condividendo valori e competenze che ruotando intorno al messaggio chiave del brand ‘Life’s Good’.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere