News / attualità

13 Aprile, 2022

Banca Mediolanum ha dato vita a un tour che ha toccato otto città italiane per far incontrare i propri clienti con alcune voci autorevoli, coinvolte in un confronto sul contesto attuale e sugli impatti economico finanziari, illustrando i migliori comportamenti da adottare con i propri risparmi. Per realizzare questo progetto itinerante Banca Mediolanum si è avvalsa dell’area eventi di Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite.

L’iniziativa ha cambiato contenuti e ospiti tappa dopo tappa, per poter così essere sempre più attuali e aderenti alla realtà, monitorata quotidianamente da Banca Mediolanum per garantire in ogni momento un migliore servizio ai propri clienti.

Oltre 2.000 clienti sono stati ospitati all’interno di otto diversi teatri, luoghi in grado di garantire il necessario distanziamento ma anche di affascinare lo spettatore grazie alle suggestive architetture artistiche, tratto distintivo di queste location.

Different nell’occasione ha gestito uno staff di oltre 25 persone tra supervisor, event manager, pm, tecnici e personale di supporto, per garantire il buon esito del tour. L’ultima tappa del tour, dal titolo “Uno sguardo al futuro”, è andata in scena al Teatro Verdi di Padova, con una diretta sul canale CNBC di Sky condotta da Andrea Cabrini, direttore di Class CNBC, e con l’intervento di Massimo Doris e Stefano Volpato, rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Commerciale di Banca Mediolanum, oltre a quello di altri autorevoli esperti di economia.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere