News / attualità
Banca Mediolanum ha dato vita a un tour che ha toccato otto città italiane per far incontrare i propri clienti con alcune voci autorevoli, coinvolte in un confronto sul contesto attuale e sugli impatti economico finanziari, illustrando i migliori comportamenti da adottare con i propri risparmi. Per realizzare questo progetto itinerante Banca Mediolanum si è avvalsa dell’area eventi di Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite.
L’iniziativa ha cambiato contenuti e ospiti tappa dopo tappa, per poter così essere sempre più attuali e aderenti alla realtà, monitorata quotidianamente da Banca Mediolanum per garantire in ogni momento un migliore servizio ai propri clienti.
Oltre 2.000 clienti sono stati ospitati all’interno di otto diversi teatri, luoghi in grado di garantire il necessario distanziamento ma anche di affascinare lo spettatore grazie alle suggestive architetture artistiche, tratto distintivo di queste location.
Different nell’occasione ha gestito uno staff di oltre 25 persone tra supervisor, event manager, pm, tecnici e personale di supporto, per garantire il buon esito del tour. L’ultima tappa del tour, dal titolo “Uno sguardo al futuro”, è andata in scena al Teatro Verdi di Padova, con una diretta sul canale CNBC di Sky condotta da Andrea Cabrini, direttore di Class CNBC, e con l’intervento di Massimo Doris e Stefano Volpato, rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Commerciale di Banca Mediolanum, oltre a quello di altri autorevoli esperti di economia.
Articoli correlati
Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggereA Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro
Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...
Continua a leggereTrentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy
Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...
Continua a leggere