News / attualità

18 Settembre, 2023

Inside, agenzia associata UNA, prosegue il suo processo di crescita nel contesto dei servizi di comunicazione integrata e marketing per il B2B, ma anche di implementazione del proprio organico. L’ultimo ingresso in ordine di tempo è quello di Ilaria Bigoni, un profilo caratterizzato da elevata professionalità e ampia esperienza nel settore.

Nel corso dei suoi 23 anni di attività è stata a capo di agenzie di comunicazione, ricoprendo ruoli di direzione generale, strategica e commerciale. Queste esperienze hanno formato una figura professionale a tutto tondo.

All’interno di Inside Ilaria Bigoni ricopre il ruolo di Sales, Marketing & Communication Consultant, un incarico che ha accettato con grande entusiasmo, come confermano le sue parole:

Osservo Inside da molti anni, ne traggo da sempre quell’ispirazione che in passato ho cercato di trasportare nelle mie esperienze di agenzia. Ho accolto la proposta di Luca di entrare a fare parte di Inside con profonda gratitudine. L’ho considerato fin da subito come un attestato di fiducia per tutto quello che ho acquisito in questi anni. Affronto questa nuova opportunità con grande umiltà: tante sono le cose che devo ancora imparare, ma porto con me la fiducia e la passione per questo lavoro, certa che saprò mettere a disposizione il mio know-how per essere di supporto a tutto il team e soprattutto a Luca Targa”.

Lo stesso CEO ha dato il benvenuto alla nuova componente della squadra:

Per Inside, accettare le sfide di crescita significa, tra le altre cose, essere efficienti e organizzati per seguire al meglio i progetti commissionati dalle importanti aziende che ci concedono la loro fiducia. Sono felice – ha precisato Luca Targa - che l’agenzia si sia arricchita di un profilo, come quello di Ilaria, che seguivo da tempo e che ho voluto al mio fianco, esperta e competente sia nell'ambito delle relazioni commerciali che nella consulenza dei servizi di comunicazione, con particolare attenzione al MarTech e al SaleTech. Come agenzia puntiamo su talento e professionalità, individuando persone con le quali instaurare un rapporto costante di fiducia reciproca. Questa è la filosofia di Inside”.

Articoli correlati

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere

ADD DESIGN e Devmy organizzano Coderful, l’evento per developer che mancava al Sud Italia

24 Maggio, 2024

Tutto pronto per l’edizione zero di Coderful. Il 28 giugno, a Catania, tredici speaker d’eccezione...

Continua a leggere

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere