News / attualità

05 Luglio, 2023

Ilaria Mosca è stata nominata Direttore Generale di Serviceplan Italia parte di Serviceplan Group. Ilaria Mosca, con una lunga e consolidata esperienza nel settore della comunicazione off e on-line, ha lavorato in diverse agenzie nazionali e internazionali tra cui DM Group, Full Six e DLVBBDO, occupando ruoli di crescente responsabilità. In Serviceplan Italia, Ilaria Mosca avrà il compito di lavorare insieme a Stefania Siani, CEO e CCO, per sviluppare la crescita dell'agenzia, implementando nuove strategie di business e consolidando la presenza dell'agenzia sul mercato.

Dichiara Stefania Siani:

"Ilaria Mosca è una professionista di grande esperienza e competenza, con una profonda conoscenza del mercato. Sono convinta che la sua leadership, la sua umanità e i valori che abbiamo in comune, potranno supportarci e ispirarci al raggiungimento di nuovi traguardi.  La sua nomina rappresenta un passo avanti per Serviceplan Italia, che si prepara ad affrontare nuove sfide di consolidamento, organizzazione e crescita”

Dichiara Ilaria Mosca:

“C’è molta emozione e consapevolezza per me nell’andare a ricoprire questo ruolo che rappresenta una fluida evoluzione della mia vita professionale. Lavoro con Stefania Siani dal 2011 e con lei e con il Gruppo Serviceplan condivido la stessa cultura del lavoro unita ad una grande affinità valoriale, umana e professionale. Sono pronta a mettere a disposizione di Clienti e Colleghi le competenze e capacità che ho acquisito nel settore in più di 20 anni”

La nomina di Ilaria Mosca a Direttore Generale di Serviceplan Italia è effettiva dal 1° luglio 2023.

Articoli correlati

Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial

29 Settembre, 2023

Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...

Continua a leggere

Cepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.

29 Settembre, 2023

Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...

Continua a leggere