News / attualità

07 Luglio, 2020

L’agenzia del Gruppo Serviceplan prosegue nel suo percorso di consolidamento e riassetto organizzativo e annuncia la fine della collaborazione con Sandra Grifoni, fondatrice e Presidente dell’agenzia. Sandra, dopo aver lanciato l’agenzia sul mercato e aver contribuito alla nascita e allo sviluppo della collaborazione con il gruppo Serviceplan, si dedicherà a nuove sfide professionali.
Vittorio Bucci, AD di Inmediato e Partner Serviceplan, aggiunge: “Sandra è l’anima e la storia di quest’agenzia nonché una tra le professioniste più conosciute ed affermate del nostro mondo. Personalmente ho apprezzato, oltre alla sua competenza e determinazione, il suo prodigarsi per un ambiente lavorativo sempre adeguato alle esigenze dei collaboratori e per aver creato una cultura aziendale fatti di collaborazione, entusiasmo e solidarietà”.

Giovanni Ghelardi, Partner e CEO del Gruppo aggiunge: ”La trasformazione compiuta dall’agenzia negli ultimi 3 anni è frutto della collaborazione tra i fondatori e il nuovo management. In questo senso, il ruolo di Sandra è stato fondamentale, tanto quanto la sua visione aperta e inclusiva. Sandra ha accompagnato l‘agenzia nel suo nuovo corso, più digitale e data driven, anteponendo il futuro delle persone e dell’agenzia a sé stessa. Per questo la ringrazio: sarebbe bello se altri imprenditori fossero così attenti al loro “dopo”!”

Contestualmente all’uscita di Sandra Grifoni, IM Mediaplus annuncia l’ingresso di Raffaella Gallozzi, come Media Owners Relationship Director. Raffaella vanta una esperienza pluriennale che l’ha vista ricoprire ruoli manageriali in Vodafone e poi in varie società del gruppo Interpublic. Raffaella si occuperà di sviluppare i progetti di partnership con editori e concessionarie e sviluppare sistemi di benchmark e automazione dei processi di information.

Sul fonte del business, IM Mediaplus conclude un primo semestre positivo nonostante il Covid, grazie alle recenti acquisizioni e alle categorie merceologiche dei clienti in portafoglio.
Ancora Bucci: “Vediamo i primi, timidi, segnali di ripartenza nonostante le nostre caratteristiche e lo splendido 2019 ci abbiano fatto sentire solo in parte l’effetto della crisi. Non abbiamo mai smesso di investire sui nostri collaboratori e sullo sviluppo dell’organizzazione. L’ingresso di Raffaella va in questa direzione ed è solo uno dei tasselli del potenziamento strutturale che intendiamo portare avanti anche nei prossimi mesi.”

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere