News / attualità

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, per le attività di comunicazione che riguardano il rebranding e l’architettura di marca della holding.

Impresoft Group offre consulenza e supporto alle aziende nella loro trasformazione digitale.

Lo fa attraverso un processo di ricerca, selezione e promozione di soluzioni innovative e tecnologiche che creano valore per le imprese, le persone e l’ambiente. Il suo obiettivo è essere un punto di riferimento solido e autorevole per l’innovazione e la trasformazione digitale, guidando un cambiamento che generi valore a 360°. Nello specifico fornisce supporto e consulenza nella scelta delle migliori Business Application, dalle tecnologie in ambito ERP, MES, CRM fino alle soluzioni di Corporate Performance Management, Modern Workplace, Cybersecurity e al Data Center.

Ad oggi le aziende che la compongono (Formula, GNTechonomy,Hiteco, Qualitas Informatica, 4wardPRO, OpenSymbol, NextTech, NextCRM, Kipcast, Cloudnova) sono organizzate in 4 Competence Center: Business Solutions, Industry Solutions, Customer Engagement e Corporate Resilience. Impresoft Group ha scelto Coo’ee per intraprendere un percorso di rinnovamento dell’identità di marca, che in un anno di attività prevede due fasi: la prima si concentrerà sul rebranding del gruppo attraverso la definizione dell’architettura e dell’identità, dei valori e del posizionamento aziendale con lo sviluppo dei relativi strumenti corporate; la seconda fase entrerà nel dettaglio di tutte quelle che saranno le attività di comunicazione  dell’azienda, dallo sviluppo del sito web alla creatività per campagne, eventi, attività digital.

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere