News / attualità

22 Ottobre, 2019

Tornano in comunicazione i giochi Chicco con una campagna multi-soggetto: una creatività fresca e dinamica che mostra i piccoli protagonisti addormentarsi sereni, dopo essersi divertiti tutto il giorno con le loro attività preferite, fra treni colorati, lezioni d’inglese e assoli di batteria…per la gioia e soddisfazione dei loro genitori. La campagna, lanciata nel 2018, sarà on air con 3 nuovi soggetti firmati da Armando Testa, dal 21 ottobre sulle principali emittenti televisive e online.

I tre film si aprono sempre con l’immagine di bambini che dormono tranquilli nella loro cameretta, circondati dai loro giochi preferiti. A questa immagine di puro relax per l’intera famiglia, segue il flashback scatenato che mostra come - nelle ore precedenti - si siano divertiti tutti assieme, con mamma o con papà, giocando e imparando senza sosta con i nuovi giochi Chicco.

Il risultato? Un appassionante divertimento – anche educativo – senza sosta, fino all’esaurimento delle proprie batterie per poi concedersi un sereno e appagante riposo.

È quindi grazie a Baby Prof (il nuovo bilingue Chicco ispirato al metodo Montessori, per cominciare a familiarizzare con l’alfabeto) se a fare la nanna questi bambini sono diventati dei veri ‘maestri’; è merito di  Rocky la Batteria (il nuovo gioco musicale Chicco per suonare con il proprio stile preferito) se a dormire ci hanno ‘preso il ritmo’; e se durante il sonno ‘non fanno più fermate’, devono aver giocato fino allo sfinimento con Il Trenino dell’avventura, il nuovo bilingue per i più piccini, ricco playset educativo con tante curiosità sugli animali!

Ai seguenti link i video dei tre spot con i differenti soggetti.

Baby Prof

Treno dell’Avventura

Rocky La Batteria

Credits:

Agenzia: Armando Testa Torino

Direzione creativa: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

Team creativo: Luisa Codispoti, Elisa Marina Melagrani

Team client: Benedetta Buzzoni, Fabia De Gasperis

Casa di Produzione: The BigMama

Regia: Marco Missano

Musica: Come and Get It by Gyom

La pianificazione è a cura di WakeMaker

Articoli correlati

Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.

01 Giugno, 2023

Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...

Continua a leggere

On air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.

01 Giugno, 2023

Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...

Continua a leggere

“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa

31 Maggio, 2023

Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...

Continua a leggere

Electrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...

Continua a leggere