News / attualità
Tornano in comunicazione i giochi Chicco con una campagna multi-soggetto: una creatività fresca e dinamica che mostra i piccoli protagonisti addormentarsi sereni, dopo essersi divertiti tutto il giorno con le loro attività preferite, fra treni colorati, lezioni d’inglese e assoli di batteria…per la gioia e soddisfazione dei loro genitori. La campagna, lanciata nel 2018, sarà on air con 3 nuovi soggetti firmati da Armando Testa, dal 21 ottobre sulle principali emittenti televisive e online.
I tre film si aprono sempre con l’immagine di bambini che dormono tranquilli nella loro cameretta, circondati dai loro giochi preferiti. A questa immagine di puro relax per l’intera famiglia, segue il flashback scatenato che mostra come - nelle ore precedenti - si siano divertiti tutti assieme, con mamma o con papà, giocando e imparando senza sosta con i nuovi giochi Chicco.
Il risultato? Un appassionante divertimento – anche educativo – senza sosta, fino all’esaurimento delle proprie batterie per poi concedersi un sereno e appagante riposo.
È quindi grazie a Baby Prof (il nuovo bilingue Chicco ispirato al metodo Montessori, per cominciare a familiarizzare con l’alfabeto) se a fare la nanna questi bambini sono diventati dei veri ‘maestri’; è merito di Rocky la Batteria (il nuovo gioco musicale Chicco per suonare con il proprio stile preferito) se a dormire ci hanno ‘preso il ritmo’; e se durante il sonno ‘non fanno più fermate’, devono aver giocato fino allo sfinimento con Il Trenino dell’avventura, il nuovo bilingue per i più piccini, ricco playset educativo con tante curiosità sugli animali!
Ai seguenti link i video dei tre spot con i differenti soggetti.
Credits:
Agenzia: Armando Testa Torino
Direzione creativa: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
Team creativo: Luisa Codispoti, Elisa Marina Melagrani
Team client: Benedetta Buzzoni, Fabia De Gasperis
Casa di Produzione: The BigMama
Regia: Marco Missano
Musica: Come and Get It by Gyom
La pianificazione è a cura di WakeMaker
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere