News / attualità

22 Ottobre, 2020

Tornano in comunicazione i giochi Chicco con una campagna multi-soggetto fra banchi scuola, treni colorati, lezioni d’inglese, karaoke e assoli di batteria… per la gioia e soddisfazione di tutta la famiglia. La campagna è on air fino a Natale, con pianificazione a cura di Wavemaker, sulle principali emittenti televisive adulto e bambino e con una forte presenza digitale.

I film, firmati Armando Testa, mostrano momenti di divertimento dei bambini, con mamma o con papà, che giocano e imparano senza sosta con i giochi Chicco. Non potevano mancare i giochi musicali con Songy Il cantante e Rocky la Batteria, i bilingue con Il Trenino dell’avventura e Teddy Orso delle Emozioni, il soffice peluche che guida il bambino nella scoperta delle emozioni.

Accanto a questi giochi, conosciuti e amati non solo dai più piccoli, ci sarà anche una novità: la nuova Linea Edu4You, pensata per guidare i bambini nell’apprendimento attraverso stimoli evolutivi. Con un focus sul Banco Scuola Leggi&Impara, il primo banco scuola elettronico parlante che aiuta il bambino a imparare le lettere dell’alfabeto e a leggere le prime parole: un’esperienza di apprendimento completa, ispirata al metodo Montessori.

Credits
Agenzia: Armando Testa Torino
Direzione creativa: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
Team creativo: Luisa Codispoti, Elisa Marina Melagrani
Team client: Benedetta Buzzoni, Fabia De Gasperis
Casa di Produzione: The BigMama
Regia: Marco Missano
Musica: Come and Get It by Gyom

Articoli correlati

Vecchia Romagna celebra i 200 anni con Armando Testa

24 Novembre, 2020

Vecchia Romagna celebra 200 anni di passione, creatività e saper fare italiano con un annuncio...

Continua a leggere

Conic + LifeCircus: nasce un nuovo HUB di comunicazione dedicato ai clienti del Nord-Est

24 Novembre, 2020

“Siamo due realtà complementari e affini per attitudini e valori”, affermano all’unisono Alberto De Martini...

Continua a leggere

Sapori del deserto si è affidata a Inside per la comunicazione integrata

24 Novembre, 2020

Tamra è una start-up italiana di import-export il cui obiettivo principale, sin dalla propria costituzione,...

Continua a leggere

Acqua Group e Young Digitals fanno il Giro d'Italia con Banca Mediolanum

24 Novembre, 2020

Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria Intellect...

Continua a leggere