News / attualità

05 Dicembre, 2018

Un tormentone che ascolti e non dimentichi più. Uno scioglilingua ballerino che sa di buon formaggio bavarese! È in produzione il nuovo spot di Milk adv per Bayernland, gara vinta all’inizio di novembre con un’idea creativa tutta sonora, ispirata a una straordinaria performance musicale dei primi anni settanta. L’agenzia veneta associata ASSOCOM e partner italiano del network internazionale AMIN Worldwide ha messo a segno una nuova acquisizione nel settore lattiero-caseario.

Questione di poche settimane e lo spot sarà on air, per rimanerci fino a metà gennaio sulle principali reti nazionali. Bayernland, la latteria dei contadini bavaresi, torna così in televisione con l’obiettivo di fare branding ed entrare nelle case italiane con la viralità di un motivo canticchiabile e per molti consumatori ancora familiare. È proprio l’audio infatti l’asset creativo che ha portato l’agenzia diretta da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato a vincere la gara.

Nata negli anni trenta a Norimberga e approdata in Italia nel 1970, Bayernland è specializzata nella trasformazione, produzione e distribuzione di formaggi sia freschi che semi-stagionati, panna da cucina e latte. Leader nel panorama lattiero-caseario a livello europeo, l’azienda vanta processi produttivi all’avanguardia e una filiera altamente tecnologica che consente di mantenere inalterate tutte le caratteristiche del latte.

“La vincita della gara Bayernland, arrivata subito dopo Latteria di Vipiteno e CUOA Business School, rafforza e consolida il bilancio decisamente positivo del secondo semestre 2018 – così commenta Fabiana Fantinato, CEO dell’agenzia. La forza delle idee è da sempre il cuore della nostra attività e i risultati continuano a darci ragione.” ')}

Articoli correlati

Nasce eprtalks, il nuovo format di eprcomunicazione

19 Ottobre, 2020

Verrà inaugurato domani eprtalks, il nuovo format pensato da eprcomunicazione per dare il via a...

Continua a leggere

Ambrosoli e Nadler lanciano le caramelle Miellness con un nuovo spot tv.

19 Ottobre, 2020

È on air da domenica 18 ottobre il nuovo spot Ambrosoli, ideato da Nadler Larimer...

Continua a leggere

Teneroni e Parmareggio insieme per la merenda più gustosa, divertente e premiata d’Italia. Firma la campagna il Gruppo Armando Testa

19 Ottobre, 2020

I due brand leader del settore merende, entrambi parte del gruppo Bonterre, si uniscono per...

Continua a leggere

Nasce una nuova partnership: CDiN e il Gruppo Radio Number One

19 Ottobre, 2020

Competenze, Innovazione e Digital: CDiN – Content & Data Innovation -, centro media innovativo di...

Continua a leggere