News / attualità

04 Ottobre, 2017

Dopo aver rivoluzionato il mercato con l’introduzione del format innovativo del villaggio fitness, insieme una nuova concezione di benessere, Virgin Active si appresta a trasformare nuovamente il concetto di allenamento, inaugurando nel centro di Milano il primo “fitness cycling studio”, una boutique dedicata a una sola disciplina, l’indoor cycling, in un formato “pay per train”.

La campagna di lancio ruota intorno al concept “Start the Revolution” e si pone diversi obiettivi: catturare l’attenzione dell’ampio pubblico, generare curiosità sul nuovo formato negli appassionati di fitness, spingere alla registrazione sul sito dedicato revolutioncycle.it e descrivere il nuovo modello “pay per train” attraverso il download dell’App.

Initiative ha preparato una strategia multimediale a supporto dell’apertura che coinvolge attività di guerrilla e diversi canali digitali che si articolano in maniera sinergica, al fine di catturare ampia audience nei contesti più rilevanti. Ruolo di primaria importanza ricoprono infatti i social network e il mobile, per la loro capacità di ingaggio e di vicinanza al punto di contatto principale: sarà infatti attraverso la specifica App “Revolution by Virgin Active” che gli utenti potranno prenotare le specifiche classi, ciascuna di esse dedicate ad uno specifico programma: Pro Race, Body Master, Spirit Ride, Burn Up. Il digital programmatic completa gli strumenti digitali messi in campo, con il doppio obiettivo di sviluppare awareness e generare leads. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere