News / attualità
Dopo aver rivoluzionato il mercato con l’introduzione del format innovativo del villaggio fitness, insieme una nuova concezione di benessere, Virgin Active si appresta a trasformare nuovamente il concetto di allenamento, inaugurando nel centro di Milano il primo “fitness cycling studio”, una boutique dedicata a una sola disciplina, l’indoor cycling, in un formato “pay per train”.
La campagna di lancio ruota intorno al concept “Start the Revolution” e si pone diversi obiettivi: catturare l’attenzione dell’ampio pubblico, generare curiosità sul nuovo formato negli appassionati di fitness, spingere alla registrazione sul sito dedicato revolutioncycle.it e descrivere il nuovo modello “pay per train” attraverso il download dell’App.
Initiative ha preparato una strategia multimediale a supporto dell’apertura che coinvolge attività di guerrilla e diversi canali digitali che si articolano in maniera sinergica, al fine di catturare ampia audience nei contesti più rilevanti. Ruolo di primaria importanza ricoprono infatti i social network e il mobile, per la loro capacità di ingaggio e di vicinanza al punto di contatto principale: sarà infatti attraverso la specifica App “Revolution by Virgin Active” che gli utenti potranno prenotare le specifiche classi, ciascuna di esse dedicate ad uno specifico programma: Pro Race, Body Master, Spirit Ride, Burn Up. Il digital programmatic completa gli strumenti digitali messi in campo, con il doppio obiettivo di sviluppare awareness e generare leads. ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere