News / attualità

04 Ottobre, 2017

Dopo aver rivoluzionato il mercato con l’introduzione del format innovativo del villaggio fitness, insieme una nuova concezione di benessere, Virgin Active si appresta a trasformare nuovamente il concetto di allenamento, inaugurando nel centro di Milano il primo “fitness cycling studio”, una boutique dedicata a una sola disciplina, l’indoor cycling, in un formato “pay per train”.

La campagna di lancio ruota intorno al concept “Start the Revolution” e si pone diversi obiettivi: catturare l’attenzione dell’ampio pubblico, generare curiosità sul nuovo formato negli appassionati di fitness, spingere alla registrazione sul sito dedicato revolutioncycle.it e descrivere il nuovo modello “pay per train” attraverso il download dell’App.

Initiative ha preparato una strategia multimediale a supporto dell’apertura che coinvolge attività di guerrilla e diversi canali digitali che si articolano in maniera sinergica, al fine di catturare ampia audience nei contesti più rilevanti. Ruolo di primaria importanza ricoprono infatti i social network e il mobile, per la loro capacità di ingaggio e di vicinanza al punto di contatto principale: sarà infatti attraverso la specifica App “Revolution by Virgin Active” che gli utenti potranno prenotare le specifiche classi, ciascuna di esse dedicate ad uno specifico programma: Pro Race, Body Master, Spirit Ride, Burn Up. Il digital programmatic completa gli strumenti digitali messi in campo, con il doppio obiettivo di sviluppare awareness e generare leads. ')}

Articoli correlati

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere

Inside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro

24 Maggio, 2023

Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...

Continua a leggere

Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

23 Maggio, 2023

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...

Continua a leggere

Lunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.

23 Maggio, 2023

L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....

Continua a leggere