News / attualità

07 Aprile, 2022

Il team di DLV BBDO continua a crescere con l’ingresso di Gennaro Borrelli, nuovo Creative Director che lavorerà in coppia con Giulia Ricciardi- Una scelta strategica che punta a rafforzare il reparto, proseguendo il progetto di rinnovamento della line-up creativa. Gennaro inizia il suo percorso in pubblicità nel 2008, dopo una laurea in Scienze della Comunicazione, proprio in DLV BBDO. Dopo un importante percorso di crescita interna, in cui raggiunge il ruolo di Senior Copywriter lavorando per numerosi clienti quali Sisal, Gruppo Mars, illy, Saint-Gobain, Amadori e Telecom Italia, nel 2017 entra in We Are Social. In questo periodo, lavora come Senior Creative su clienti importanti quali Vodafone, Lavazza, Adidas e Juventus, integrando al background ATL competenze verticali in chiave digital e social. Ha ricevuto riconoscimenti nazionali e internazionali, tra cui ADCI, New York Festivals ed Epica.

Sul suo ingresso in DLV BBDO commenta:

“Ringrazio Serena e Daniele per l’opportunità. Sono felice di unirmi a un reparto creativo così energico e appassionato e impaziente di mettere la mia esperienza a disposizione della crescita dell’agenzia”.

Commentano i Direttori Creativi Esecutivi Serena Di Bruno e Daniele Dionisi:

“Siamo davvero felici di accogliere Gennaro in agenzia. Con il suo ingresso va a completarsi la line up delle nostre direzioni creative. Un pugno di persone scelte non solo per il talento ma anche per le qualità umane. E Gennaro, le qualità che ci piacciono, le conta tutte: voglia di fare, vocazione collaborativa, capacità di stemperare la tensione, approccio contemporaneo alla comunicazione, preparazione culturale che eccede lo specifico lavorativo. Siamo convinti che in coppia con Giulia potrà fare la differenza e portare il nostro reparto creativo un gradino più su.”

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere