News / attualità

06 Ottobre, 2020

Cresce il parco clienti di Coo’ee grazie ad una nuova acquisizione: In Job affida all’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, l’incarico di realizzare il concept creativo presentato per il nuovo posizionamento aziendale.

In Job è una società leader con oltre 20 anni di storia nella selezione del personale e nella somministrazione del lavoro interinale, ed è specializzata nella ricerca di professionisti qualificati e di placement in azienda con soluzioni temporary e permanent in 3 continenti. 

Oggi In Job si racconta attraverso l’immagine di un’azienda che punta sulla relazione, sulla trasparenza, sulla tecnologia e sulla velocità d’esecuzione. Un background solido, esperienza sul campo e una sensazione di autorevolezza.

Gli obiettivi che vuole raggiungere In Job attraverso la nuova campagna di comunicazione sono lavorare sulla brand awareness, acquisire quote di mercato nel settore e valorizzare le garanzie che offre questo tipo di soluzione. L'impegno di Coo’ee è stato quello di alzare l’asticella, raccontando In Job con un linguaggio diretto, pungente e realmente disruptive per far parlare di loro e dell’approccio al lavoro che li caratterizza. La creatività ruota attorno al nuovo messaggio «Il lavoro, senza giri di parole.»: una comunicazione che rispetta i bisogni del mondo del lavoro: chiarezza e immediatezza, ma soprattutto far capire alle persone quanto è facile rivolgersi a un’azienda che si occupa di lavoro e quanto è vantaggioso farlo. La campagna di comunicazione multicanale verrà declinata e veicolata sui canali social e partirà già da questo mese, contemporaneamente al lancio del nuovo web site, anch’esso ideato e disegnato da Coo’ee.

Nell’anno del suo trentesimo anniversario, Coo’ee si prepara a celebrare un traguardo storico attraverso una campagna social dedicata e nuovi progetti che fanno della filosofia «togliere, togliere, togliere.» la bussola che orienta il lavoro e la creatività.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere