News / attualità
Cresce il parco clienti di Coo’ee grazie ad una nuova acquisizione: In Job affida all’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, l’incarico di realizzare il concept creativo presentato per il nuovo posizionamento aziendale.
In Job è una società leader con oltre 20 anni di storia nella selezione del personale e nella somministrazione del lavoro interinale, ed è specializzata nella ricerca di professionisti qualificati e di placement in azienda con soluzioni temporary e permanent in 3 continenti.
Oggi In Job si racconta attraverso l’immagine di un’azienda che punta sulla relazione, sulla trasparenza, sulla tecnologia e sulla velocità d’esecuzione. Un background solido, esperienza sul campo e una sensazione di autorevolezza.
Gli obiettivi che vuole raggiungere In Job attraverso la nuova campagna di comunicazione sono lavorare sulla brand awareness, acquisire quote di mercato nel settore e valorizzare le garanzie che offre questo tipo di soluzione. L'impegno di Coo’ee è stato quello di alzare l’asticella, raccontando In Job con un linguaggio diretto, pungente e realmente disruptive per far parlare di loro e dell’approccio al lavoro che li caratterizza. La creatività ruota attorno al nuovo messaggio «Il lavoro, senza giri di parole.»: una comunicazione che rispetta i bisogni del mondo del lavoro: chiarezza e immediatezza, ma soprattutto far capire alle persone quanto è facile rivolgersi a un’azienda che si occupa di lavoro e quanto è vantaggioso farlo. La campagna di comunicazione multicanale verrà declinata e veicolata sui canali social e partirà già da questo mese, contemporaneamente al lancio del nuovo web site, anch’esso ideato e disegnato da Coo’ee.
Nell’anno del suo trentesimo anniversario, Coo’ee si prepara a celebrare un traguardo storico attraverso una campagna social dedicata e nuovi progetti che fanno della filosofia «togliere, togliere, togliere.» la bussola che orienta il lavoro e la creatività.
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere