News / attualità

06 Aprile, 2017

Fuggire dalla solita routine e dalle grigie abitudini che, ogni giorno, ci costringono a vivere esperienze già vissute, è possibile con JEEP. L’unico brand che oggi promuove i giorni più liberi dell’anno.

Il nuovo spot del marchio Jeep firmato da Leo Burnett Italia, Agency of Record del brand Jeep sui mercati Internazionali e nella Regione Emea, lancia infatti i Freedom Days, i giorni perfetti per lasciarci alle spalle quella monotonia che ci imprigiona. Promessa che emerge, in modo coinvolgente e suggestivo, dallo spirito performante della gamma Jeep, pronta trasformare il quotidiano in pura emozione. Così l’avventura sarà la nostra routine.

Lo spot TV, girato tra Portogallo, Spagna e Italia, sarà declinato nei formati 30” e 20” ed andrà on air nei mesi di Aprile e Maggio su tutti i Mercati Emea. Il primo mercato sarà l’Italia con una pianificazione a partire dal 3 aprile sulle emittenti TV generaliste RAI e Mediaset, su Sky e sui canali del digitale terrestre. La pianificazione è curata da Starcom.

Oltre al film, il concept creativo, che in inglese recita “Break out from the everyday” è stato adattato anche per la stampa.

Credits:

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini & Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Hugo Gallardo

Copywriter: Lavan Jeyarupalingam

Art Director: Vito La Brocca

Team Account: Pieraugusto Piergiovanni, Alessia Moro

Tv producer: Francesca Zazzera, Laura Nadalutti

Musica: The Hustler by Zayde Wolf

Centro Media: Starcom ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere