News / attualità
La nuova campagna integrata di inblu porta la firma di The Ad Store Italia, l’agenzia che da 8 anni studia e realizza i progetti di comunicazione online e offline per il brand.
L’idea che guida la campagna multicanale è il lancio del #PantofolaDay: una vera giornata dedicata a tutti i pantofolai d’Italia, ma soprattutto al relax e alla comodità.
Spot Tv, radio, digital adv, social media, promozioni online, instore activation e street marketing sono i touchpoint su cui si sviluppa la campagna multicanale a supporto del lancio della nuova collezione di pantofole inblu e della diffusione a livello nazionale del #PantofolaDay, che si terrà sabato 10 novembre.
Per festeggiare ufficialmente il #PantofolaDay è stata prevista un’instore activation all’interno di “Il Centro” di Arese: a tutti coloro che si presenteranno in pantofole, nell’Iper del centro commerciale, verranno regalate un paio di nuove inblu.
Credits:
Chief Creative Director: Natalia Borri
Creative Director: Giulio Nadotti
Art Director: Beatrice Onetti
Copywriter: Antonella de Gironimo
Social Media: Manager Elisa Seletti
Client Director: Michele Febbroni
Casa di Produzione: Black Mamba ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere