News / attualità
La nuova campagna integrata di inblu porta la firma di The Ad Store Italia, l’agenzia che da 8 anni studia e realizza i progetti di comunicazione online e offline per il brand.
L’idea che guida la campagna multicanale è il lancio del #PantofolaDay: una vera giornata dedicata a tutti i pantofolai d’Italia, ma soprattutto al relax e alla comodità.
Spot Tv, radio, digital adv, social media, promozioni online, instore activation e street marketing sono i touchpoint su cui si sviluppa la campagna multicanale a supporto del lancio della nuova collezione di pantofole inblu e della diffusione a livello nazionale del #PantofolaDay, che si terrà sabato 10 novembre.
Per festeggiare ufficialmente il #PantofolaDay è stata prevista un’instore activation all’interno di “Il Centro” di Arese: a tutti coloro che si presenteranno in pantofole, nell’Iper del centro commerciale, verranno regalate un paio di nuove inblu.
Credits:
Chief Creative Director: Natalia Borri
Creative Director: Giulio Nadotti
Art Director: Beatrice Onetti
Copywriter: Antonella de Gironimo
Social Media: Manager Elisa Seletti
Client Director: Michele Febbroni
Casa di Produzione: Black Mamba ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere