News / attualità

06 Maggio, 2019
È on air la nuova campagna di inblu realizzata da The Ad Store per il lancio della nuova collezione di sandali estivi della popolare azienda bresciana. Il concept di comunicazione sviluppato dall’agenzia, quest’anno, punta tutto sulla leggerezza.


The Ad Store, agenzia creativa che da oltre 8 anni gestisce la comunicazione del brand, ha valorizzato uno dei plus di prodotto: la leggerezza, trasfigurandone il concetto con un trattamento iperbolico e onirico, in cui vediamo la protagonista dello spot trasformare in palloncini tutto ciò che tocca, proprio grazie all’effetto delle inblu che indossa.





La campagna pianificata in Tv (Rai e Mediaset) e radio (RDS, RTL, Radio Italia e Kiss Kiss) vivrà anche sul web e sui canali social del brand, grazie alla strategia integrata sviluppata dall’agenzia.





The Ad Store Italia (adstore.it) è l’agenzia creativa specializzata nello sviluppo di campagne dalla forte valenza strategico-creativa e con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty, Fashion e Healthcare. Guida e coordina le attività di sviluppo internazionale del network di agenzie creative indipendenti The Ad Store (adstore.com), presente oggi con 17 agenzie nel mondo.





Credits:


President & Chief Creative Director: Natalia Borri


Creative Director: Giulio Nadotti


Art Director: Beatrice Onetti


Senior Copywriter: Antonella de Gironimo


Social Media Manager: Elisa Seletti


Client Director: Michele Febbroni


Produzione: Publitalia ‘80


Regia: Danxzen


Visual Effects 22: Dogs ')}

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