News / attualità

02 Novembre, 2017

È on air la nuova campagna integrata realizzata da The Ad Store Italia per il lancio della nuova collezione invernale di inblu: l’azienda di calzature che da 7 anni si affida all'agenzia per la comunicazione sia online che offline dei suoi prodotti.

TV, radio, social network e punto vendita sono i touchpoint di una campagna dal mood social oriented. Il trattamento ricalca gli scatti in soggettiva che siamo abituati a vedere su Facebook e Instagram, e va a valorizzare il brand positioning espresso nel payoff “Sempre con te”.

Pianificata su RAI e Mediamond, la campagna è stata sviluppata dal team strategico-creativo dell’agenzia in una piattaforma multicanale attraverso una content strategy in grado di coinvolgere la fanbase di inblu. La community di fedelissime appassionate è stata invitata a condividere, sui social del brand, i propri #inblumoments facendosi ispirare da quanto hanno visto in tv.

Ad accompagnare, ancora una volta, la comunicazione del brand: l’inconfondibile colonna sonora di inblu.

The Ad Store Italia (adstore.it) è la struttura alla guida del gruppo internazionale di agenzie di comunicazione (adstore.com) presenti oggi in 16 paesi nel mondo, specializzata nello sviluppo di campagne Digital & Social Media, Advertising, Pr&Events, con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty e Fashion.

Credits:

Chief Creative Director: Natalia Borri
Creative Director: Giulio Nadotti
Copywriter: Antonella de Gironimo
Social Media Manager: Elisa Seletti
Client Director: Michele Febbroni
Casa di Produzione: Black Mamba

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere