News / attualità

03 Novembre, 2020

Incetta di Award per Sound Public Relations che si aggiudica 2 Golden Award, 1 Argento e un Bronzo al PRGN Best Practice Awards 2020

Il Public Relations Global Network (PRGN), rappresentato in Italia da Sound Public Relations, ha annunciato i vincitori del Best Practice Awards 2020 durante la Cerimonia di Gala che si è svolta ieri sera in collegamento online con le 51 agenzie del network provenienti da tutto il mondo.

Sound PR si è aggiudicata 4 trofei: 2 ori, un argento e un bronzo, rispettivamente nelle seguenti categorie:

Consumer Communications - Services per il lancio del fornitore svizzero di servizi di noleggio di auto elettrice Juicar. Golden Award;

External Event per la campagna “Walls are meant for climbing. Climb Milano”. Cliente The North Face. Golden Award;

Communication to Gen Z per la campagna “Walls are meant for climbing. Climb Milano”. Cliente The North Face. Silver Award;

Consumer Communications - Products per la campagna Brain Dead Collab. Cliente The North Face. Bronze Award.

Tre dei quattro prestigiosi riconoscimenti sono stati assegnati a Sound Public Relations per le campagne relative al cliente The North Face.

Il PRGN Best Practice Award, quest’anno giunto alla sua ottava edizione, è stato istituito per favorire lo scambio e la condivisione di idee e progetti all’interno del network. Le campagne vengono votate dai team di tutte le agenzie associate.

Nella competizione di quest’anno è stato presentato un numero record di 199 campagne in 22 categorie.

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere