News / sala stampa

02 Luglio, 2020

UNA e il Loyalty Hub annunciano un nuovo webinar che si terrà venerdì 10 luglio alle ore 10,30 dal titolo “LOYALTY, CRM E BRANDING: PRENDERE O LASCIARE?”.

Questo incontro sarà dedicato a presentare lo stato dell’arte del loyalty e CRM oltre che ad analizzare e illustrare i trend futuri. Un mercato che guarda sempre più al rapporto tra brand e consumatore e che si iscrive nel processo di definizione strategico più che puramente operativo. Grazie all’applicazione del CRM, infatti, le attività di loyalty hanno accesso a una conoscenza molto più ampia del consumatore pertanto questa conoscenza diventa un insight strategico nello sviluppo di tutta la comunicazione.

A discutere di questo si alterneranno Camilla Roncaglia – General Manager Gruppo Roncaglia, Marianna Ghirlanda – CEO DLV BBDO e Presidente Centro Studi UNA, Alessandro Barbieri – CEO Reloy e Portavoce Loyalty Hub moderati dal sapiente intuito di Cristina Ziliani, Ph.D, Prof. Ordinario di Marketing Università di Parma e Responsabile Scientifico Osservatorio Fedeltà che inquadrerà lo scenario da un punto di vista locale quanto internazionale.

PARTECIPA AL WEBINAR

Articoli correlati

Comunicare Domani: Capire per Ripartire

16 Ottobre, 2020

Una mattinata dedicata a capire come rimettere in moto la industry della comunicazione e per...

Continua a leggere

UNA e Prometeia – in collaborazione con Google – presentano i risultati della ricerca

23 Settembre, 2020

UNA e Prometeia – in collaborazione con Google – presentano i risultati della ricerca che...

Continua a leggere

IF! anticipa i numeri della settima edizione

21 Settembre, 2020

Dal 9 al 14 novembre il Festival della Creatività organizzato da ADCI e UNA in...

Continua a leggere