News / sala stampa

02 Luglio, 2020

UNA e il Loyalty Hub annunciano un nuovo webinar che si terrà venerdì 10 luglio alle ore 10,30 dal titolo “LOYALTY, CRM E BRANDING: PRENDERE O LASCIARE?”.

Questo incontro sarà dedicato a presentare lo stato dell’arte del loyalty e CRM oltre che ad analizzare e illustrare i trend futuri. Un mercato che guarda sempre più al rapporto tra brand e consumatore e che si iscrive nel processo di definizione strategico più che puramente operativo. Grazie all’applicazione del CRM, infatti, le attività di loyalty hanno accesso a una conoscenza molto più ampia del consumatore pertanto questa conoscenza diventa un insight strategico nello sviluppo di tutta la comunicazione.

A discutere di questo si alterneranno Camilla Roncaglia – General Manager Gruppo Roncaglia, Marianna Ghirlanda – CEO DLV BBDO e Presidente Centro Studi UNA, Alessandro Barbieri – CEO Reloy e Portavoce Loyalty Hub moderati dal sapiente intuito di Cristina Ziliani, Ph.D, Prof. Ordinario di Marketing Università di Parma e Responsabile Scientifico Osservatorio Fedeltà che inquadrerà lo scenario da un punto di vista locale quanto internazionale.

PARTECIPA AL WEBINAR

Articoli correlati

INTERSECTIONS: ADCI, IAB Italia e UNA danno vita al più grande evento italiano del settore della comunicazione

19 Marzo, 2024

Una grandissima novità per la industry della comunicazione italiana: dall’unione di IAB Forum e IF!...

Continua a leggere

AI Act: la dichiarazione del presidente di UNA, Davide Arduini

15 Marzo, 2024

«"Stiamo regolamentando il meno possibile ma quanto necessario”. È il commento rilasciato dal Commissario Interno...

Continua a leggere

Dal Consiglio Direttivo di UNA nuovi ingressi nell’associazione

15 Febbraio, 2024

Tra i temi rilevanti trattati dal Consiglio nella seduta di oggi, tenutasi presso la sede...

Continua a leggere