News / sala stampa

02 Luglio, 2020

UNA e il Loyalty Hub annunciano un nuovo webinar che si terrà venerdì 10 luglio alle ore 10,30 dal titolo “LOYALTY, CRM E BRANDING: PRENDERE O LASCIARE?”.

Questo incontro sarà dedicato a presentare lo stato dell’arte del loyalty e CRM oltre che ad analizzare e illustrare i trend futuri. Un mercato che guarda sempre più al rapporto tra brand e consumatore e che si iscrive nel processo di definizione strategico più che puramente operativo. Grazie all’applicazione del CRM, infatti, le attività di loyalty hanno accesso a una conoscenza molto più ampia del consumatore pertanto questa conoscenza diventa un insight strategico nello sviluppo di tutta la comunicazione.

A discutere di questo si alterneranno Camilla Roncaglia – General Manager Gruppo Roncaglia, Marianna Ghirlanda – CEO DLV BBDO e Presidente Centro Studi UNA, Alessandro Barbieri – CEO Reloy e Portavoce Loyalty Hub moderati dal sapiente intuito di Cristina Ziliani, Ph.D, Prof. Ordinario di Marketing Università di Parma e Responsabile Scientifico Osservatorio Fedeltà che inquadrerà lo scenario da un punto di vista locale quanto internazionale.

PARTECIPA AL WEBINAR

Articoli correlati

UNA: tutto pronto per l’edizione 2020 del premio “L’Italia che Comunica”

24 Luglio, 2020

Strategia, Creatività ed Efficacia i criteri chiave per il successo per il premio dell’Associazione che...

Continua a leggere

IF! non si ferma e rilancia: una settimana di festival con una formula nuova, che unirà digitale e fisico sul tema dell'undistancing.

23 Luglio, 2020

In programma dal 9 al 14 novembre, il Festival della Creatività organizzato e promosso per...

Continua a leggere

Da UNA, UPA e FCP un seminario per la gestione delle Gare Media

24 Giugno, 2020

UNA – Aziende della Comunicazione Unite, UPA e FCP annunciano il seminario sulle gare media...

Continua a leggere

Incontro UNA - PRHUB: “UN FUTURO DA DISEGNARE”

22 Giugno, 2020

Come cambia e come ripartire nel mondo del design e dell’arredo. Sono i temi dell’appuntamento del...

Continua a leggere