News / attualità

06 Aprile, 2016

Il progetto digital internazionale di Cooee per INDA approda al Salone del Mobile di Milano (Rho, 12-17 aprile). Già avviate ad inizio 2016, le attività di digital PR e di social media marketing accompagneranno la presenza dell’azienda all’importante evento fieristico.

Il progetto di digital marketing coordinato da Cooee rientra nell’obiettivo a lungo termine di rilancio della brand identity per mezzo di una capillare presenza in rete e di una comunicazione prevalentemente consumer.

«Finora, il progetto ha riscosso un successo tangibile dal punto di vista dell’incremento della community e della fidelizzazione dei brand-lovers», commenta Mauro Miglioranzi, CEO di Cooee.

Sono in particolare gli utenti stranieri (+50%) ad aver risposto positivamente alle campagne di web marketing, grazie a strategie diversificate a seconda del mercato di riferimento (Italia, Germania, Francia e Belgio). Le attività incrociate di buzz marketing, inoltre, hanno creato un aumento significativo delle richieste di contatto da parte degli utenti.

INDA, con sede a Caravate (VA), fa parte dal 2013 del Gruppo Samo Industries. Leader a livello europeo nell’arredobagno, sia nel settore civile che contract e hotellerie, l’azienda ha 3 stabilimenti, 4 filiali e 60 distributori nel mondo. ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere