News / attualità

06 Aprile, 2016

Il progetto digital internazionale di Cooee per INDA approda al Salone del Mobile di Milano (Rho, 12-17 aprile). Già avviate ad inizio 2016, le attività di digital PR e di social media marketing accompagneranno la presenza dell’azienda all’importante evento fieristico.

Il progetto di digital marketing coordinato da Cooee rientra nell’obiettivo a lungo termine di rilancio della brand identity per mezzo di una capillare presenza in rete e di una comunicazione prevalentemente consumer.

«Finora, il progetto ha riscosso un successo tangibile dal punto di vista dell’incremento della community e della fidelizzazione dei brand-lovers», commenta Mauro Miglioranzi, CEO di Cooee.

Sono in particolare gli utenti stranieri (+50%) ad aver risposto positivamente alle campagne di web marketing, grazie a strategie diversificate a seconda del mercato di riferimento (Italia, Germania, Francia e Belgio). Le attività incrociate di buzz marketing, inoltre, hanno creato un aumento significativo delle richieste di contatto da parte degli utenti.

INDA, con sede a Caravate (VA), fa parte dal 2013 del Gruppo Samo Industries. Leader a livello europeo nell’arredobagno, sia nel settore civile che contract e hotellerie, l’azienda ha 3 stabilimenti, 4 filiali e 60 distributori nel mondo. ')}

Articoli correlati

Dal 30 novembre sulla Rai la campagna sulla Coesione Sociale di The Big Now per Pubblicità Progresso

26 Novembre, 2020

Saranno presentati il 30 novembre in diretta streaming la nuova campagna e l’altrettanto nuovo logo...

Continua a leggere

OMG Italia presenta DIVERSOWHAT?

26 Novembre, 2020

Omnicom Media Group Italia presenta DIVERSOWHAT?, il nuovo contenitore di creazione del valore, di tutti...

Continua a leggere

TBWA\Italia lancia “Momwhile” magazine di old news dedicato alle neomamme professioniste

26 Novembre, 2020

In occasione della settimana dedicata alle donne, che è iniziata con una giornata fondamentale come...

Continua a leggere

Nasce Sallylee, spin-off di Spencer & Lewis nel segno della Digital Governance Globale

26 Novembre, 2020

Prosegue il percorso di restyling e sviluppo che Spencer & Lewis porta avanti per rafforzare...

Continua a leggere