News / attualità

06 Aprile, 2016

Il progetto digital internazionale di Cooee per INDA approda al Salone del Mobile di Milano (Rho, 12-17 aprile). Già avviate ad inizio 2016, le attività di digital PR e di social media marketing accompagneranno la presenza dell’azienda all’importante evento fieristico.

Il progetto di digital marketing coordinato da Cooee rientra nell’obiettivo a lungo termine di rilancio della brand identity per mezzo di una capillare presenza in rete e di una comunicazione prevalentemente consumer.

«Finora, il progetto ha riscosso un successo tangibile dal punto di vista dell’incremento della community e della fidelizzazione dei brand-lovers», commenta Mauro Miglioranzi, CEO di Cooee.

Sono in particolare gli utenti stranieri (+50%) ad aver risposto positivamente alle campagne di web marketing, grazie a strategie diversificate a seconda del mercato di riferimento (Italia, Germania, Francia e Belgio). Le attività incrociate di buzz marketing, inoltre, hanno creato un aumento significativo delle richieste di contatto da parte degli utenti.

INDA, con sede a Caravate (VA), fa parte dal 2013 del Gruppo Samo Industries. Leader a livello europeo nell’arredobagno, sia nel settore civile che contract e hotellerie, l’azienda ha 3 stabilimenti, 4 filiali e 60 distributori nel mondo. ')}

Articoli correlati

Different insieme a VIVO: una nuova apertura in Moscova.

13 Maggio, 2021

Dall’ufficio stampa al concept grafico: il racconto creativo di Different per la nuova sfida dei...

Continua a leggere

Havas Media porta in Italia la campagna “Go Nature. Go Carton” di Tetra Pak®

13 Maggio, 2021

Nei prossimi giorni arriverà in Italia, con la pianificazione di Havas Media, la campagna globale...

Continua a leggere

Gruppo Felsineo abbraccia la sostenibilità e sceglie Conic

13 Maggio, 2021

Il Gruppo Felsineo di Bologna, leader nel mercato della mortadella e degli affettati vegetali, ha...

Continua a leggere