News / attualità
Da oggi “Più sudi più sai di fresco” anche con i nuovi deodoranti stick Infasil Easy-Dry: lo annuncia un filmato 30” creato dall’Armando Testa.
Nel laboratorio Infasil nel quale si sono presentati gli spray con la Molecola 2C, un codino esalta la texture Easy-Dry dei nuovi stick, che nasce fluida e diventa compatta: per un’applicazione gentile sulla pelle e a rapida asciugatura.
Lo dimostra la giovane donna, già protagonista del filmato dedicato agli spray, che applica lo stick con texture Easy-Dry sull’ascella.
Il filmato con il nuovo codino è in onda sulle principali emittenti televisive a partire da metà luglio.
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Casa di produzione Little Bull. ')}
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere