News / attualità
Da oggi “Più sudi più sai di fresco” anche con i nuovi deodoranti stick Infasil Easy-Dry: lo annuncia un filmato 30” creato dall’Armando Testa.
Nel laboratorio Infasil nel quale si sono presentati gli spray con la Molecola 2C, un codino esalta la texture Easy-Dry dei nuovi stick, che nasce fluida e diventa compatta: per un’applicazione gentile sulla pelle e a rapida asciugatura.
Lo dimostra la giovane donna, già protagonista del filmato dedicato agli spray, che applica lo stick con texture Easy-Dry sull’ascella.
Il filmato con il nuovo codino è in onda sulle principali emittenti televisive a partire da metà luglio.
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Casa di produzione Little Bull. ')}
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere