News / attualità

22 Dicembre, 2017

Un bike messenger che sfreccia per le vie di Milano con la sua bici e consegna a tutti il meglio del cinema e delle serie tv di Infinity: questa è l’idea di Leo Burnett, che per la prima volta racconta il servizio in streaming Infinity con una campagna digital ricca di citazioni cinematografiche che sarà on air dal 27 dicembre.

Le features di Infinity saranno svelate attraverso uno storytelling totalmente pensato per seguire la customer journey degli utenti sul web.

Un ragazzo “ordina” un film in anteprima in ufficio, una donna riceve la qualità del cinema 4k a casa sua, una famiglia si gode la serata sul divano guardando contenuti su device diversi e una bambina guarda i suoi cartoni animati preferiti seduta alla fermata del tram , senza connessione internet.

Una serie di pillole video che attraverso la metafora della consegna a domicilio e delle velate citazioni cinematografiche racconta il servizio in modo nuovo e sorprendente.

Il protagonista del video è stato scelto con uno street casting al quale hanno partecipato tantissimi bike messenger di Milano, di passaggio tra una consegna e l’altra. Anche il video del casting sarà online con pillole sui canali social di Infinity.

Guarda il video

Credits:

Cliente: Infinity

Agenzia: Leo Burnett

Direttore Creativo: Massimo Verrone

Head of Art: Mattia Montanari

Copywriter: Anita Merlin

Account Manager: Francesca Nava

Tv Producer Coordinator: Federica Manera

Producer: Giulia Linguanti

CDP: Kappakom

Executive Producer: Ascanio Henry Capparoni

Producer: Cristina Pellegrini

Regia: Mattia Molinari

Dop: Guido Mazzoni

Stylist: Silvia Capra

Scenografa: Serena Bosone

Post Produzione Video e Audio: You_Are

Musica: Angelo Di Mino - Blackstar Recording Studio ')}

Articoli correlati

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere

Inside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro

24 Maggio, 2023

Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...

Continua a leggere

Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

23 Maggio, 2023

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...

Continua a leggere

Lunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.

23 Maggio, 2023

L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....

Continua a leggere