News / attualità

01 Aprile, 2021

L’identikit delle ING People? Aperte, libere, determinate a superare i propri limiti e a inseguire i propri sogni, perché sanno che le cose non accadono da sole. Le loro storie ora sono protagoniste del nuovo canale Instagram @ingitalia. L’obiettivo: Ispirare e creare una community per chi si riconosce nella filosofia do your thing, il posizionamento adottato a livello globale nel 2020 e lanciato in Italia nello scorso mese di gennaio. Persone di talento, influencer e dipendenti ING, ma anche persone comuni che sanno vivere appieno e affrontare la quotidianità con un’attitudine positiva ed energica, indipendentemente da genere, età e situazioni personali. Per il lancio della community #doyourthing su Instagram, ING parte, allora, raccontando le storie di cinque influencer, attraverso video e scatti che saranno ospitati nel corso delle prossime settimane su @ingitalia e sui loro profili.

DAI LIBRI ALLO SPORT
Dai libri allo sport, dalla moda alla musica, passando per la famiglia… inclusi gli amici a quattro zampe: seguendo @ingitalia scopriremo un po’ alla volta cinque personaggi diversi per passioni, abitudini e carattere. C’è chi ha lasciato un percorso professionale tradizionale per dedicarsi alla sua vera vocazione, chi si destreggia tra figli e gatti portando avanti un lavoro digitale, chi concilia la professione dei sogni con gli impegni di tutti i giorni. Il nuovo canale amplia l’ecosistema social di ING Italia, già presente su Facebook, LinkedIn, Twitter, YouTube e attiva con contenuti digitali con VoceArancio e Community Arancio. Il lancio del canale è curato dall’agenzia We Are Social, partner di ING Italia per la strategia social.

Fonte DailyNet

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere