News / attualità

29 Luglio, 2022

L’agenzia entra nel mondo dell’home ambience occupandosi della comunicazione del brand.

Bolsius, marchio di candele profumate e diffusori di fragranze, nato nei Paesi Bassi ma diffuso in tutto il mondo, ha scelto di affidare le attività di media & buying ad Initiative

L’agenzia ha ottenuto l’incarico attraverso un’assegnazione diretta ed è già attiva nelle prime fasi dell’analisi strategica, attività fondamentale per la costruzione dell’attività media che punterà sulla crescita della brand awareness di Bolsius anche nel nostro Paese.

Bolsius ha una lunga storia alle spalle, da piccolo business familiare, l’azienda è cresciuta negli anni diventando leader nella sua specifica fetta di mercato. La combinazione di standard elevati, rigore e attenzione alla tradizione rendono Bolsius tra le aziende più apprezzate nel mondo dell’home ambience. In qualità di leader di mercato in Europa, Bolsius si impegna a rendere l'industria delle candele più sostenibile con la sua Mission Green e lo fa lavorando con estratti naturali, cera naturale vegana ed eliminando l’olio di palma dai suoi prodotti. Negli anni è stato ampliato l’assortimento e oggi produce e commercializza lumini, accessori, candele rustiche, diffusori a bastoncino, candele da tavolo e candele profumate di varie forme, dimensioni e colori.

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere