News / attualità

11 Ottobre, 2019

Fattorie Cremona P.L.A.C. si affida ad Initiative, il network di comunicazione internazionale guidato in Italia da Andrea Sinisi, per la gestione media della campagna dedicata a provolone Sigillo Rosso.

Produttori Latte Associati Cremona (P.L.A.C.) è una storica cooperativa cremonese tra le più importanti nel settore lattiero-caseario del nostro Paese che ha avviato un nuovo percorso di comunicazione nel corso dell’ultimo anno puntando maggiormente l’attenzione sui prodotti ed il consumatore.

Sigillo Rosso è un provolone speciale, dal gusto vero e inconfondibile. Un prodotto che rappresenta l’eccellenza della produzione dei maestri casari PLAC, curato nei minimi dettagli a partire dalla selezione del latte, la filatura completamente manuale e l’attenta stagionatura di oltre 10 mesi. Proprio l’esperienza dei maestri caseari di Fattorie Cremona garantisce l’individuazione del momento ideale per l’aggiunta del caglio e la durata esatta del processo di coagulazione del latte. Sigillo Rosso è un capolavoro di sapore, forma ed eleganza, un’eccellenza tutta italiana, fatta di sapienza e lunga stagionatura, un gusto unico, intenso, ideale per mille occasioni.

Il prodotto torna in comunicazione sul mezzo Radio dopo un periodo di pausa. La campagna prevista su emittenti nazionali e areali ha come obiettivo l’incremento della notorietà del marchio Sigillo Rosso rivolgendosi ai potenziali consumatori e al trade.

Articoli correlati

Un traguardo importante per Reloy: prima classificata nelle categorie “Concorso” e “Catalogo Premi” al Promotion Awards 2023/24

17 Giugno, 2024

Il Promotion Awards 2023/24, attraverso una giuria composta da professionisti del mondo business e accademico,...

Continua a leggere

Dentsu Italia annuncia l’ingresso di Estelle Raffaele e Alice Elmi nell’Hub Internazionale guidato da Donovan Donadonibus

14 Giugno, 2024

Con un forte background internazionale, le due professioniste contribuiranno alla crescita e al consolidamento dell’offerta...

Continua a leggere

Castel Guelfo The Style Outlets lancia la campagna “L’Outlet di Bologna” con Armando Testa

14 Giugno, 2024

Castel Guelfo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di NEINVER - player leader...

Continua a leggere

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere