News / attualità
Fattorie Cremona P.L.A.C. si affida ad Initiative, il network di comunicazione internazionale guidato in Italia da Andrea Sinisi, per la gestione media della campagna dedicata a provolone Sigillo Rosso.
Produttori Latte Associati Cremona (P.L.A.C.) è una storica cooperativa cremonese tra le più importanti nel settore lattiero-caseario del nostro Paese che ha avviato un nuovo percorso di comunicazione nel corso dell’ultimo anno puntando maggiormente l’attenzione sui prodotti ed il consumatore.
Sigillo Rosso è un provolone speciale, dal gusto vero e inconfondibile. Un prodotto che rappresenta l’eccellenza della produzione dei maestri casari PLAC, curato nei minimi dettagli a partire dalla selezione del latte, la filatura completamente manuale e l’attenta stagionatura di oltre 10 mesi. Proprio l’esperienza dei maestri caseari di Fattorie Cremona garantisce l’individuazione del momento ideale per l’aggiunta del caglio e la durata esatta del processo di coagulazione del latte. Sigillo Rosso è un capolavoro di sapore, forma ed eleganza, un’eccellenza tutta italiana, fatta di sapienza e lunga stagionatura, un gusto unico, intenso, ideale per mille occasioni.
Il prodotto torna in comunicazione sul mezzo Radio dopo un periodo di pausa. La campagna prevista su emittenti nazionali e areali ha come obiettivo l’incremento della notorietà del marchio Sigillo Rosso rivolgendosi ai potenziali consumatori e al trade.
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere